Amore finito

da vale per fede

ed eccomi qui approdata per caso su questo sito...leggendo le parole buttate su questo sito mi è venuta voglia di scrivere... forse scriviamo su questo sito x paura che tutti possamo sapere cosa pensiamo veramente per paura delle cose che dice la gente o semplicemente x cercare una via di uscita da queste storie che a prima vista sembrano rose e fiori invece poi si rivelano tutt altro... io lo amavo..anzi che dico lo amo ancora e non riesco a togliermelo dalla testa..chissà prima o poi ci riuscirò ma sarò giò troppo tardi...ma in fondo non è mai troppo tardi x ricominciare a vivere quindi non dobbiamo piangere per ogni canzone triste ma dobbiamo andare avanti senza mai credere che è la fine...quando lui mi disse..."mi dispiace dire ste parole...ma non sono il ragazzo giusto per te" mi è crollato il mondo addosso tutto sembrava fatto apposta per farmi stare male...nella vita ci sn talmente tante cose che neanche se le può immaginare...la vita è fatta x essere vissuta senza timori...senza mai arrendersi e essere capaci a ricomnciare senza mai voltarsi indietro e chiedersi... "perchè lo fatto?"-... mai pensare al passato ma sempre al presente..neanche al futuro ck il futuro lo crei con il presente..qualsiasi azioni commessa nel passato o adesso ti potrà essere di aiuto...e l'errore + grande di tutti e che abbiamo guardato indietro nel passato... !
il nostro sogno era di sposarci ca**o abbiamo solo 15 anni...ed e questo il problema... ma se un sogno si realizza allora che sogno è??

TI AMERO' PER SEMPRE

28 luglio 2008 - Torino

Categoria: Amore finito

da Anonimo

ciao piccola, e come dici te i sogni quando sono sogni si possono ralizare ma possono rimanere anche solo sogni. e la tua prima cotta credimi ne veranno altri dove la delusione del vero amore puo essere piu' grande. non ti abbatere continua per la tua strada l'hai detto anche te hai solo 15 anni!!!! buona fortuna e codati la tua gioventu'

28 luglio 2008