CATEGORIE
da Milla
a volte mi sento così sola, come se non ci fosse nessuno in grado di caprimi.
altre volte invece mi sento piena di me e sicura di tutto quello che faccio. non so se questi cambiamenti di umore caratterizzino la vita di qualsiasi adolescente, però io mi sento strana.
ci sono delle volte che voglio uscire, divertirmi e delle volte che faccio la morta dentro casa.
conosco gente che non conosce il vero significato del divertirsi.
ci sono delle volte che vengo derisa perchè preferisco andare al cinema piuttosto che stare su una panchina nascosta a vigna clara a farmi una canna. preferisco fare del normalissimo shopping in via del corso piuttosto che passare i sabati sera a ubriacarmi in discoteca.
per me il senso di "divertimento" e "godersi la vita" non è drogarmi, bere, fare piercing e tatuaggi di nascosto dai genitori in un posto non sicuro dove rischi di prendere infezioni.
passo la mia vita con i pariolini, che vengono mal giudicati da tutti solo perchè hanno i soldi. io invece li considero delle persone molto più vere in confronto a della gente che passa la vita a fare "bravate" in giro. se impari a conoscerli sono delle persone fantastiche ( poi certo c'è semrpe l'eccezione!!!).
comunque vorrei dire alla gente di smettere di avere dei pregiudizi, di godersi la vita per come viene e cercare il buono in tutto.
non dico che come vivo io sia il modo ideale e da seguire, però è un modo per tenersi lontano dai guai e divertirsi lo stesso.
Un bacio a tutti
28 luglio 2008
Categoria: Pensieri
da Alexia
Che belle parola...anche io sono come te...comunque gli sbalzi d'umore che un giorno vuoi uscire, divertirti e magari il giorno dopo non ti va e stai chiusa in casa tranquilla che è una cosa che fa parte dell'adolescenza capita spesso anche a me...un bacio!
28 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938