CATEGORIE
da giorgia per simone
Tutti mi docono di rassegnarmi, di voltare pagina di dimenticare il passato... di dimenticare te.Loro pero' non sanno che cosa significa avere gli occhi lucidi ogni giorno, ingoiare il dolore a bocconi che ti rimangono sullo stomaco, passare tutte le notti a chiedere a Dio di mettere fine alla sofferenza che prende a pugni l'anima, che ti toglie il respiro fino a mandarti in apnea...e poi svegliarsi la mattina e rendersi conto che le tue preghiere non sono state esaudite, cominciare un altro giorno ricordando i nostri momenti... ricordando te, che sei a un passo da casa mia, ma cosi' lontano dal mio cuore.Loro non sanno quanto amore porto dentro ancora per te, nonostante le bugie, gli inganni, io ti AMO, la persona di cui ti innamori tu non la puoi scegliere, la famosa persona giusta di cui tutti si riempiono la bocca esiste davvero?E se esiste mi fara' battere il cuore come hai fatto tu...tu che non sei la persona giusta?.
28 luglio 2008 - Rimini
Categoria: Amore impossibile
da Kiara
Ciao..non ti preoccupare xchè ci sarà un nuovo amore..ma questo appena ti lascerai andare di nuovo a nuove esperienze e ad altri ragazzi però devi esserne sicura e devi lottare con te stessa x salvarti e credere che esiste un altro ragazzo..cm esperienza personale te lo dico che esistono altri che ti faranno battere il cuore con tantissima intensità anche + dell'altro..ma questo se tu lo vuoi e ci credi davvero!!Buona fortuna..
28 luglio 2008 - Latina
da peppe
ciao so quello che provi io l'ho provato e lo provo ancora per una ragazza da circa cinque anni se vuoi un consiglio urlagli in faccia tutto quello che hai dentro perche se ho imparato qualcosa da tutta questa storia e che non ne vale la pena soffrire cosi' tanto per cosa poi?... solo per stare male quind vai e se ce la fai provaci digli che lo ami credo che ti capirà buona fortuna
29 luglio 2008 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938