CATEGORIE
da lady per matteo
E' assurdo quando la gente dice "il tempo cura tutte le ferite", è una cavolata. solo un'altro amore toglie il vuoto e il gusto amaro dalla bocca.
L?estate scorsa ho conosciuto un ragazzo, lo ammetto non era il più bello, ne il più sveglio, (maschi) ma era affascinante. e dopo poco tempo quello che per me era un sogno impossibile e irreale è diventato realtà, mille ostacoli superati, ero con il ragazzo che mi piaceva e la cosa era ricambiata. Io non ho mai avuto un ragazzo forse perchè non ho mai dato peso a questa cosa, perchè sono in grado di stare benissimo da sola. Ma dopo che sono stata mollata tutto il mondo è caduto, tutta la mia certezza è svanita, smetti di sognaree e di sperare sei scoraggiata. Non hai più alcuna ambizione, rimani li seduta a guardare nel vuoto perchè ti senti vuota. Anima e cuore sono separate, l'anima è diversa e il cuore è a terra in mille pezzi. è difficile curare un cuore spezzato, lo devi coccolare e ricucire. noi ragazze spesso ci sminuiamo per farci accettare e nn è così che dovrebbe essere. La cosa più triste è che dopo 8 mesi non sono riuscita a cancellarlo dalla testa e questo non è triste ma patetico. Ora lui è con un'altra, all'inizio la odiavo a morte, ma ora no, non la consideroi nemmeno nn è colpa sua, è lui c he mi fa star male. durante quest'anno ho conosciuto diversi ragazzi, ma con nessuno di loro ho voluto attacarmi, non sento quel bisgono, il dover avere una persona sempre li accanto, non sento più niente, mi sento vuota come una bottiglia di vino..VORREI SOLO CHE LUI AMASSE ME, COME IO AMO LUI. ora posso solo voltare pagina e scrivere una sola parola, ADDIO.
28 luglio 2008 - Trento
Categoria: Addio
da sara
Lo so... è bruttissimo sentirsi così, io sono nella stessa situazione... è triste ricominciare a cadere dopo aver sfiorato il cielo perchè pensavamo di poter rimanere lassù per sempre, ma qualcosa è andato storto e siamo cadute da quel mondo fantastico dove la sofferenza e la tristezza non esistono, dove solo gli innamorati possono stare e siamo tornate con i piedi per terra, nel mondo comune pieno di odio e dolore... Spero passi presto... Ciao kiss
29 luglio 2008
da Floriana
ciao ragazze lo so anche io come voi sto soffrendo per una storia d'amore sono appena uscita da un periodo bruttissimo, un periodo in cui era raro vedere un sorriso sul mio volto un periodo in cui anche le esperienze belle che vivevo non mi colpivano piu di tanto. E si, è stato proprio lui la causa di questo mio periodo "buio" un lui troppo legato agli amici ma soprattutto alle sue migliori amiche... altre volte mi imponevo di non guardarlo, di non cercarlo, di non avere più sue notizie ma la volontà non bastava...quanti giorni, quante notti ad aspettarlo ma niente non si è fatto più sentire dal 5/ 6/ 08. non riesco ad dimenticarlo, non riesco a far capire al mio cuore ciò che la parte razionale di me ha compreso: NON MI HA MAI AMATO SI è MESSO CON ME SOLO PER UNA REPUTAZIONE SOLO PER UN PRISCIO SE CI TENEVA VERAMENTE SI FACEVA SENTIRE LO DETESTO NON LO VOGLIO PIù VEDERE MA SOPRATTUTTO SENTIRE esiste un amore che non faccia soffrire? un amore vero? esiste l'anima gemella? queste sono le domande a cui non riesco a trovare una risposta... non credo affatto "che il tempo cura tutte le ferite " perche quando ti lasci con una persona è come se una parte di te morisse e lui morirebbe. Quando un rapporto muore, muore x l'eternità non credo nel destino, non credo che un giorno ci rincontreremo sulle nostre strade oramai è finita la strada si è divisa o meglio spezzata. Da oggi rincomincerò tutto da capo e starò attenta a on ricommettere gli errori gia fatti... spero che da domani la mia vita si rill'illuminerà è ritornerò a sorridere :)
29 luglio 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938