Aiuto

da anonima per tutti

ciao a tutti... vorrei un consiglio..
sono insieme al mio ragazzo da quasi tre anni... lui non mi lascia la mia libertà mi comanda e mi ricatta soltanto perche non riesco a dimostrargli molto affetto ma io essendo una ragazza kiusa mi e difficile... ora mi sono stancata di questo... kosa devo fare??? pero a pensare di lasciarlo soltanto al pensiero sto male... kosa faccio??? AIUTATEMI

28 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Fra

Ho passato la tua stessa situazione ma io ci stavo insieme da quasi 4 anni..mi sentivo male solo al pensiero di non stare più con lui..ma le cose non andavano più bene..anche se lui diceva il contrario..ne abbiamo parlato tanto e per mesi, lui ha detto che sarebbe cambiato..ma non è mai successo..ci ho messo esattamente 6 mesi a lasciarlo..non volevo lo giuro, ci tengo, mi manca, però sto meglio adesso..un consiglio che ti do è di non sperare che le cose cambiano..non succede quasi mai..se non te la senti più prova a prendere un po di pausa e vedi come vanno le cose..ti avviso che il primo mese è brutto..ti senti sola..ti manca..io mi sono lasciata da 3 mesi e inizio a star bene ora..

29 luglio 2008

da io

anche a me succede questo.. non riesco a dirgli ti amo..e lui dice che allora non lo amo davvero.. non so cosa dirti però se ti pressa tanto non ci tiene al tuo bene..

29 luglio 2008

da Catia

Può sembrarti banale o scontato ma davvero in questi casi il dialogo è molto importante. Devi fargli capire ciò che a te non va bene, ciò che ti fa star male e ciò che rende monotono il vostro rapporto. Parlane con lui con molta elasticità e schiettezza e se ti ama davvero capirà.

1 agosto 2008 - Bari