Sfoghi

da Anonima

non se ne può più di sentire/leggere cavolate del tipo : "prendi in mano la tua vita", "esci e fatti degli amici", "smettila di piangerti addosso".
Io ci provo a vivere ma mi ritrovo sempre nella cacca...
e poi le persone... quelle che consideravi fossere tue amiche, appena trovano di meglio, ti voltano le spalle e spariscono.
Mi dite come si fa a crederci ancora?A credere che un giorno anche la tua vita sarà simile alla gente cosiddetta "normale" che sembra popolare questo mondo ormai in declino?A fidarsi ancora degli individui che finiscono sempre per mettertela in quel posto?

28 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da partenopea

ciao..ero nella tua stessa situazione, tante cadute, altrettante girate di spalle... innumerevoli volte in cui desideravo mollare tutto e aspettare che la morte mi venisse incontro..poi mi son svegliata un giorno ed ho deciso che mi sarei dovuta rialzare tutte le volte che sarei caduta, fin quando non avrei imparato a camminare... e cosi è stato!son caduta tante altre volte, ma mi son data da fare, non ho mollato, ho sofferto, urlato,pianto, ma adesso sono felice, e spero lo sarai anche tu un gg non molto lontano!

29 luglio 2008

da anonima

Grazie Partenopea!

30 luglio 2008

da alida

ciao.. sai anche io pur avendo solo sedici anni o sofferto davvero troppo nella mia breve vita.. per un'amika sono entrata in anoressia e depressione..due anni e mezzo di calvario sono stati..la gente mi sfruttava solo per via della mia mentalità assai avanzata per l'eta che avevo (e che ho tutt'ora) .. molti tipi mi hanno usata come bambola usa e getta.. mi sono trovata molto spesso a rinchiudermi in camera mia con la musica.. a un certo punto ho pensato che non potevo più andare avanti così.. a farmi male io in prima persona e alla gente che mi sta attorno..allora cosa ho fatto..mi sono fatta male da sola (non te lo auguro perchè è davvero penoso!!) ho iniziatoa riprendermi dopodichè.. e ora ogni volta che litigo anche x una ca**ata con il ragazzo m rinkiudo in me stessa,, ma ti confesso una cosa.. non dare MAI konfidenza a nessuno.. la gente adesso km vede che dai konfidenza a qualkuno subito in kulo te lo mettono (o sbaglio??) quindi ti diko una cosa..
IGNORA KIUNQUE TI FACCIA ANKE SL UN GRAFFIO AL TUO KUORE.. SBATTITENE KOMPLETAMENTE I KOGLIONI DI TUTTO E DI TUTTI!! =) bacio fammi sapere km va'.. =)

30 luglio 2008 - Como

da minnie@92

non 6 ne la prima a cui capita ne l'ultima... è capitato a tutti almeno una volta di sentirsi cosi... di credere di non poter andare avanti... ma ricordati che l'amor proprio è la nostra forza, quando fregatene e cerca di andare avanti

30 luglio 2008 - Enna