Aiuto

da letizia per aiuto urgente

ciao raga... vi è mai capitato di conoscere un ragazzo k all'inizio ti viene dietro e poi i ruoli si invertono??? a me si... e sono confusa ecco xk vi chiedo un aiuto... all'inizio era tutto bello poi sono iniziati i problemi... non stiamo insieme ma vuole k gli dica tutto anche se vado a mare però non vuole k lo disturbo mentre dorme... ieri abbiamo litigato ma la sera stessa abbiamo chiarito e siamo stati bene... alle 00:30 mi manda un sms e mi dice k vuole rimanere solo amico... questa è la3volta k si ripete la stessa situazione... ma ora non so più cosa fare... mi serve un aiuto... ci tengo tantissimo a lui... ma i ragazzi possono essre tutti cosi??? x favore aiutatemi!!!!

29 luglio 2008 - Lecce

Categoria: Aiuto

da io

diciamo che è molto confuso..ecco digli chiaramente che tu ci tieni tanto a lui.. e che è meglio che si prenda un pò di tempo x riflettere su quell che vuole e quando avrà deciso che te lo dica... se ci tiene tornerà!

29 luglio 2008

da Anonimo

questo ragazzo non sa cosa vuole. forse se lo metti al muro e li dici che e ora che si dicide. o vuole una storia o restate amici. e se restate amici allora fai la tua vita lui non e padrone della tua vita se non state insieme.

29 luglio 2008

da alessandra

ciao,
vuoi un consiglio: lascialo perdere.
un ragazzo che si comporta nel modo in cui hai descritto non ti merita.anche se ci tieni a lui cerca di capire che in fondo smp per quello che tu hai scritto non vali niente: se ti dice di non disturbarlo quando dorme è una cosa non tanto carina da dire ad un'amica..
sai i ragazzi non sono tutti uguali...

29 luglio 2008 - Lecce

da milano

sii sincera con lui..digli chiaramente ciò che pensi ma certa di essere forte e di tirare fuori l'orgoglio perchè nonostante tutto devi cercare di prendere la situazione in mano puoi dirgli che comunque nonostante ci tieni a lui e che stai trascorrendo dei bei momenti non sei disposta ad aspettare tutto la vita e a perdere il tuo tempo..beh se capirà bene sennò il mare è pieno di pesci sta a noi trovare quello giusto!!!Avanti il prossimo!!!in bocca al lupo..

29 luglio 2008 - Milano