CATEGORIE
da L innamorata per kiVuoleRispondere
ciao a tutti..io sto con il mio ragazzo da un anno e dal giorno in cui ci siamo messi assieme ci vediamo TUTTI I GIORNI, pomeriggio e sera...starete pensando "bhè, che vuole di più della vita?" e invece volevo kiedervi se fa bene vedersi così tanto...Qualche volta vorrei provare a stare per un giorno intero senza vederlo ma lui contunua a chiamarmi, e si arrabbia se un pomeriggio gli dico che voglio stare a casa da sola o in giro con le amiche (quelle poche che ho XD).. voi ogni quanto vedete il vostro ragazzo? e secondo voi possiamo continuare tranquillamante a vederci ogni giorno?..Ho paura che prima o poi uno dei due si stanchi..!!! I miei genitori mi dicono che vedersi ogni giorno non fa bene perchè ci vuole un pò di libertà e che prima o poi ci stanchiamo...e quando mi dice ste cose mi mette paura!...voi cosa ne pensate??..
29 luglio 2008 - Bergamo
Categoria: Aiuto
da milano
sarai felice con il tuo ragazzo però attenta a non perdere le amicizie..quelle vere sembra la solita frase ma è così mi è capitato qlcs di simile e quando la storia è finita..nn avevo più nessuno..(se non lui quando stavamo insieme)sn tornata a testa bassa da qll che era la mia migliore amica e ora
c'è lei sempre quando ho bisogno e di ragazzi da quando ho lasciato il tipo ne ho visti parecchi chiudi apriti al mondo apritevi al mondo uscite con i toui amici i suoi provate e starete meglio prima tu e di conseguenza lui!!
fidati è testato sulla mia pelle
29 luglio 2008 - Milano
da ire
beh credo tu sia fortunata..io il mio lo vedo solo una volta a settimana però credo che vedersi tutti i giorni non sia molto positivo perchè può diventare un'abitudine..ci si può stancare...come non andrebbe bena vedersi troppo raramente..bisogna cercare una via di mezzo per mantenere i propri spazi.bye
30 luglio 2008
da Catia
Una serata ogni tanto con le tue amiche non ti farebbe male, anzi separarsi ogni tanto rinforza il rapporto!Per cui cerca di far capire queste cose anche a lui e vedrai allontani il rischio "abitudine".
1 agosto 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938