CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Kira per tutti
Vi è mai capitato di stare male per un ragazzo a tal punto da non mangiare più litigare con tutti e considerare la vostra vita ormai finita?
29 luglio 2008
Categoria: Domande
da Greta
L'appetito non mi è mai mancato per fortuna, ma mi è capitato di essere scontrosa e che il mondo, il tempo, le canzoni, girassero tutte intorno a lui..orribile ma poi ci sorridi su pensandoci, sono esperienze di vita che ci servono per crescere. Ti sembrerà di perdere tempo, un pò è così ma è la vita e tu stai vivendo non è finita qui. Buona vita
30 luglio 2008 - Bari
da francy
Ciao kira..si, mi è capitato, veramente mi capita spesso..purtroppo ogni volta che m'innervosisco o litigo con qualcuno mi si chiude lo stomaco e non riesco a mangiare.. l'ultima volta ho litigato con un mio caro amico..ovviamene ora è tutto a posto..ma non ho mangiato per 3 giorni!!! dai che tutto si risolve..non prendere il cattivo esempio da me..
30 luglio 2008
da Milla
si mi è accaduto.. però poi ho conosciuto nuova gente, ho cambiato scuola, ho iniziato a frequantare nuovi ambienti e così l'ho dimenticato. però devo ammettere che quando lo vedo provo ancora qualcosa in fondo in fondo..
30 luglio 2008 - Roma
da charla
già...è proprio vero...concordo col commento di greta!!!! ma tranquilla..prima o poi passa tutto...hai presente la canzone degli 883?? quella che dice: tutti mi dicevano vedrai, è successo a tutti però poi...ti alzi un gg e non ci pensi più..ti scorderai...ti scorderai di lei... il tempo è l'unica cura cossibile...
30 luglio 2008
da io
si anche di aver voglia di morire e di star per fare una cavolata..
30 luglio 2008
da ponga55!!!
si..poi ho cpt che era tutto inutile csì ho ripreso l appetito e tutto gli altri difetti... mi stavo semplicemente allontanando dai miei amici riskiando di rimanere sola!!!!
ti dico solo una cosa... il mio motto preferito...vivi e lascia vivere!!!!
30 luglio 2008 - Reggio Calabria
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938