Sfoghi

da fefy per te

mi sono resa conto che continuare a stare insieme era un emerita ca**ata...è inutile..troppo promesse nessuna mantenuta..l'amore è ben altro..chi ama non dice bugie..chi ama rende la persona accanto a sè felice..tu mel'hai promesso troppe volte ma mi hai sempre deluso..che senso ha mentirmi??che senso ha dirmi bugie..che senso ha fare ciò che sai che mi da fastidio sembra tu lo faccia a posta per rendermi nervosa..da quando ci siamo rimessi insieme non faccio altro che piangere sempre...faccio troppi nervi e tu non lo meriti..siamo tutti bravi a dire ti amo..ma a dimostrarlo lo siamo molto meno...ci siamo rimessi insieme da 11 giorni e da 11 giorni nn faccio altro che piangere e stare male...e alla fine quando ti lascio devo pure sentirmi dire che sono io quella cattiva..che tu sei un bravissimo fidanzato..la tua famiglia si accanisce contro di me...io non ne posso più..questa è l'estate più brutta della mia vita..mi stai rendendo la vita impossibile..

29 luglio 2008

Categoria: Sfoghi

da piccola

ciao... si lo so è difficile dimenticare un ragazzo se poi tu lo ami veramente.. però se lui fa sempre cosi si vede che è un ragazzo che non merita il tuo amore.. un bacio

30 luglio 2008 - Reggio Calabria

da ire

sono contenta di leggere di qualcuno che riesce a riprendersi la vita e di sfuggirla ad un rapporto che può far più soffrire che stare bene.ci sono persone che invece si vogliono convincere di amare ancora qualcuno nonostante la prova tangibile che desiderano altri..quando capiranno l'errore sarà sempre troppo tardi.per fortuna per te non è cosi!ciao ciao!!

30 luglio 2008 - Ancona