Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da alice

Ciao a tutti!
Sto con un ragazzo molto bello.. E io invece sono nella media..e x questo tutti giudicano chiedendosi come faccia lui a stare con una come me! Perchè lo fanno?? :(
Mi fa stare malissimo questa cosa..

29 luglio 2008

Categoria: Domande

da anonima

Le persone che descrivi tu, aprono bocca solo per vomitare parole e pregiudizi preconfezionati nonchè stupidi e privi di fondamenta.Hanno una vita talmente vuota, che han bisogno di sparlare degli altri per sentirsi qualcuno.
L'unico atteggiamento da tenere con individui del genere è la totale indifferenza.So che all'inizio possa far male sentirsi dire idiozie del genere, ma basta rifletterci sopra e capire quanto soggetti del genere siano insignificanti e del tutto privi di materia grigia.

30 luglio 2008

da Greta

Cara Alice devi pensare solo a te e a lui, tutto il resto della gente è noia. La bellezza vera va oltre, fregatene e vedrai che non starai malissimo.

30 luglio 2008 - Bari

da ela

fregatene di cosa ti dicono. se lui sta con te un motivo ci sara e poi non sottovalutarti. se dici che non sei tanto carina e allora che importanza c'e' sai quante persone ci sono al mondo che non sono attraenti ma pero' hanno un cuore buono e una mente. tu sicuramente sei qualcuno speciale e devi avere piu fiducia in te stessa e devi capire che e' lui il fortunato di stare con te.

30 luglio 2008

da stupi

che te frega di qll che dice la gente.. tutto invidia !!! pensa invece tu stai con lui e loro no !!!! devi essere fiera di essere come sei magari se fossi stata diversa non gli saresti piaciuta... le persone sono invidiose

30 luglio 2008

da Lilly

La gelosia è una brutta bestia...tu sarai pure nella media ma lui ha scielto te...e loro non ci possono fare niente e poi se non hanno niente di meglio da fare che sputare giudizi che nessuno gli ha chiesto...che si trovino un hobby...che così siamo tutti più contenti...

30 luglio 2008

da venere

perchè siamo tutti un po' condizionati dall'estetica e dal giudicare belli o brutti così a colpo d'occhio senza nemmeno conoscere, a volte facciamo commenti cattivi senza nemmeno renderci conto, ma vedi, devi pensare che la cosa più importante è che lui ha scelto di stare con te perchè lui ti vede bella, e anche se i commentini degli altri ti fanno male devi sentirti superiore e non dargli troppo peso.

30 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »