Drammatiche

da AaA per Amore

Amore
bello pronunciare questa piccola parola piena di significato...bello sentirsi chiamata così...e chiamare la persona che ami con questa dolce parola...amore è l'essenza della vita il sentimento che ti rende viva... da un senso un colore a questa vita di m**da...
Amore... io continuo a chiamarti così...ancora oggi che non ci sei piu'...ti chiamo ma tu non rispondi...
Amore mio è difficile andare avanti senza te... la mia vita ormai è priva di emozioni... mi manchi sempre di piu'... mi manca viverti in ogni attimo...mi manca il tuo respiro... mi manca il saperti sempre pronto per aiutarmi in ogni mio ostacolo..mi manchi tu...Amore se solo potessi dare sfogo alla mia rabbia...forse andrebbe un pò meglio...ma non posso devo tenere tutto dentro...per chi ancora oggi teme qualche mia reazione... per chi ancora oggi cerca di tenermi la mano per aiutarmi ad accettare questa crudele realtà...E' dura AMORE...vorrei mollare tutto...sono stata tante volte sul punto di farlo ma poi...penso alla tua voglia di vivere e mi fermo... penso che tu non saresti d'accordo...penso che amarti significa anche sacrificarsi... e allora io mi sacrificherò a vivere questa vita che ormai non ha piu' senso... questa vita che ormai mi pesa troppo...
Amore mio...dopo tanto tempo...ieri notte ho dormito bene...ho fatto un sogno che mi ha regalato un pò di serenità anche se purtroppo te non eri nemmeno li... ti prego amore... ti prego con infinito amore di accompagnare le mie notti nei sogni... così potrò viverti e vivere il nostro amore... così le notti non mi sembreranno piu' così lunghe e buie e solo così avrò un motivo in piu' per terminare queste lunghe giornate prive di senso...Ci sono le stelle stasera e io ho scelto la mia...le ho sussurrato qualche piccolo segreto e le ho raccomandato di tenerti nel bagliore...buonanotte amore mio e non deludermi io ti aspetto vieni almeno a salutarmi...ho bisogno di vederti...e voglio sentirmi sussurrare quelle dolci parole che hanno riempito la mia vita...Ti amo amore mio

30 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da Antonella

E' esattamente quello che provo io ogni giorno da 4 mesi a questa parte, da quando il Signore ha deciso di chiamare a sè il mio angelo.
Leggendo le dediche su questo sito ho capito che il dolore per la perdita di una persona cara è lo stesso per tutti.
E' difficile, anzi difficilissimo accettare che le persone che amavamo non fanno più parte della ns. vita fisicamente, nè lo faranno mai più.
Ogni giorno è una lotta per cercare di rimanere a galla, per non farsi trascinare via da questa corrente impetuosa chiamata dolore che travolge tutto e ti lascia svuotata di ogni energia.
Rimane comunque sempre in me la speranza che un giorno si riapra quella porta sul mondo che mi permetta di ritornare a vivere.
Noi siamo qui e purtroppo dobbiamo andare avanti...
Un abbraccio
Antonella

30 luglio 2008 - Roma

da AaA

Ciao Antonella
purtroppo sai bene anche tu quello che si prova...sai cosa significa vivere con questa ferita nell'anima...svegliarsi al mattino e sapere che nemmeno oggi sarà con te...non sentire la sua voce...non poterlo abbracciare...e perchè no anche litigare...perchè in fondo quando c'è amore è anche bello litigare per poi ritrovarsi... sai che la disperazione ti fa impazzire... ti porta brutti pensieri per la testa... ti consuma...
A differenza tua io non ho nessuna speranza perchè adesso non credo piu' in niente ma soprattutto nella vita che mi ha illusa...ingannata e poi abbandonata.
Non so perchè sia successo ciò... ma non trovo giusto che sono sempre i migliori a pagarne le conseguenze.
Avverto che sei una persona positiva e ti auguro di trovare quella serenità che anche tu hai perso quattro mesi fa anche se sarà un cammino tortuoso.Un abbraccio da chi soffre le tue stesse pene

31 luglio 2008

da Antonella

Conosco le sensazioni, conosco il dolore che si prova, quel dolore che ti annulla, che ti lacera il cuore, quella stretta allo stomaco quando pensi a lui, quel senso di vuoto dentro di te, l'impotenza e la consapevolezza di non poter far tornare le cose come erano.
Quel dolore che a momenti sembra alleviarsi e poi invece ritorna ad avvolgerti.
Mi dispiace sentire che in te non c'è nessuna speranza e che non credi più in niente.
Dobbiamo farci coraggio e andare avanti, imparare a convivere con questo dolore e accettare il fatto che la ns. vita non sarà più la stessa, cercare piano piano di ricostruirci un ns. equilibrio che ci permetta di andare avanti.
Tutto questo dipende solo da noi.
Ora vedi tutto nero... ma arriverà il giorno in cui si riaccenderanno le luci della tua vita.
Devi crederci, come devi credere che loro ci saranno sempre vicini, rideranno con i ns. sorrisi e piangeranno con le ns. lacrime.

Baci
Antonella

31 luglio 2008 - Roma