CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da federica
ho davvero bisogno di un consiglio...per favore rispondetemi...ho 15anni e sto col mio ragazzo da un anno e 3 mesi...lui è troppo geloso e non mi lascia fare nulla...è davvero soffocante..litighiamo ogni giorno per questo motivo...però io lo amo e lui ama me..io a volte penso davvero di lasciarlo(senza lui non riesco ad immaginarmi quindi per arrivare a pensare di lasciarlo vuol dire che sono arrivata al limite)..insomma io vorrei lasciarlo per poter vivere la mia vita normalmente, senza nessuno che mi comanda a bacchetta e che mi dice cosa devo fare, quando, come, e dove... ho bisogno di respirare ma so che lui starebbe troppo male senza di me..io per lui sono il suo angioletto e se lo lasciassi non so come potrebbe prenderla..farebbe sicuramente qualche ca**ata...x favore rispondete in tanti..
30 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Vale
Sei davvero innamorata di lui?
Secondo me si può amare quanto si vuole, ma se non si ha più la libertà, allora diventa una bella m**da.. Hai mai provato a parlargli? Spiegagli che è eccessivamente geloso, e che tu hai bisogno dei tuoi spazi.. Oppure prova a prenderti una pausa.. Anche solo per fargli capire che hai bisogno di respirare un pò.. Ma se vi amate veramente lo lasciarlo.. Soffrire troppo, tutti e due.. Io ti consiglio di fargli un bel discorso, spiegando le tue motivazioni, e magari cerca di capire anche le sue, s sul perchè è così soffocante..
Un bacio.. xD
30 luglio 2008
da Mely
parlagli e digli di non essere trpp geloso e digli di non comandarti a bakketta prk lui facendo csi ti vuole dire che non ti vuole perdere ma se continua csi digli che ti perderà per sempre insomma divertiti non lasciare che la tua vita si rovini per merito suo esci con le amike divertiti non stare smpre con lui perke se no perderai le amike stando smpre con lui
30 luglio 2008 - Caserta
da sole
ciao sono d'accordo con te come fai!digl al tuo ragazzo che lo ami ma digli anche:vivi e lascia vivere! buona fortuna!
30 luglio 2008 - Bari
da io
ti capisco, fra me e il mio ragazzo è uguale.. io ti consiglio di prenderlo di petto e metterlo davanti ad una strada senza sbocco: O ti lascia libera o dovrà dirti addio. Sembra una soluzione troppo drastica ma credimi non riuscirai a sopportarlo più, io dopo 2 anni che mi impediva di uscire con le amiche, che mi copriva quando ero un po' scoperta e che mi separava da tutti gli amici maschi che avevo sono arrivata un giorno a dirgli così e sembra che le cose siano migliorate... comunque cerca di fare qualcosa perchè se aspetti che lui cambi è inutile, non cambierà, devi fargli capire che questa situazione è ingestibile, lascialo se serve, digli che quando ti lascerà vivere tranquilla dandoti fiducia allora potrete stare insieme, lui soffrirà ma ora sta facendo soffrire te per una gelosia assurda, un po' è segno d'amore, ma troppa non lo è più, se una persona ti ama ti lascia anche libera. Cerca di agire... io ti capisco
30 luglio 2008
da Anonimo
esci di nascosto..o chiedi ad un tuo amico di invitarlo a casa sua x tenerlo impegnato.. mentre tu ti godi i tuoi amici se ti becca digli che lo ami ma che ti senti in trappola... spero capirà..
30 luglio 2008
da mirko
secondo me tu gli dovresti dire che tu non vuoi che lui sia geloso al tal punto di decidere lui la tua vita
30 luglio 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938