Aiuto

da CTRL

Io lo amo. lui mi ama. 16 anni. 220 km ci separano. ci vediamo poco d'estate e ancora meno d'inverno. soffriamo. facciamo progetti, pensiamo al futuro ma non abbiamo un presente su cui costruirlo. può durare? :( grazie..

30 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonima

Se c'è l'amore tutto è possibile...
Stringi i denti, continua a sognare che un gg i vostri proggetti si realizzeranno...
Il presente purtroppo è questo, anzi no purtroppo, fortunatamente perchè vi amate!
continua a crederci, buona fortun!

31 luglio 2008 - Reggio Calabria

da io

può durare se cè l'amore..può durare se non ci saranno tradimenti..se ci si fa forza l'un l'altro e si ci sveglia un pò! fatevi ospitare e vedetevi di +!

31 luglio 2008

da ele

Ciao..La storia non è semplice.. ma guarda il lato positivo.. la routine ammazza le coppie, voi vedendovi poco avete sempre l'emozione di trascorrere del tempo insieme, il minuto in piu diventa prezioso.. Se v amate davver non permettete alla distanza di dividervi, v prego.. Con il tempo, se è un sentimento autentico, riuscirete a concretizzare il vostro sogno! in bocca al lupo un abbraccio

31 luglio 2008

da Angela

la tua storia non è molto facile, mah tutto è possibile, se saprete aspettarvi l'un l'altro, se vi amate veramente come dici, protrete costruire un futuro, ma nel tuo caso devi attendere, lo so che l'attesa è pesante.. stringi i denti..

2 agosto 2008 - Bari