Drammatiche

da michela per nonno

Caro nonno è passato più di un anno da quando te ne sei andato.Dicevi che volevi essere presente al mio matrimonio ma non potrai. Sai mi spavento quando a volte trascorrono le giornate e mi accorgo di non averti pensato.Mi viene in mente quando sono partita e ti ho lasciato, come ho fatto?stavi male, ma non volvevo capire che eri verso la fine, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto, entrambi forse inconsciamente sapevamo che era l'ultima volta. Tra pochi giorni dopo sette mesi torno al paese, e come è stato l'estate scorsa e come è stato a natale, non ti trovo.Perchè piango ancora quand' è che me ne farò una ragione? Con te ho capito che chi amiamo prima o poi andrà via, Nonnino mio tu mi amavi tanto e io mi sentivo tanto amata, quando mi incontravi per strada ti brillavano gli occhi, eppure abitavamo tu sotto e io sopra... chi altro mi amerà così?

30 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da PIcCOLaKiNgA

ciao..mi hai fatto davvero emozionare cn il tuo messaggio...tra poko la mia nonnina fara' un anno che se ne è andata ed ancora non riesco a non pensarla..provo le tue stesse sensazioni...ti sn vicina un bacio..

31 luglio 2008 - Bari

da moriko..

ciao!
mia nonna sta morendo..è chiaro lo so, ma non riesco ad accettarlo..
lunedì dovrei partire per le vacanze..tutti mi dicono "vai, cosa resti a casa a fare??"
io..oddio mi sento una m**da...
le voglio un bene dell'anima, e sapere che non ci sarà più...
Oddio mi viene da piangere!!!!
NONNA TI AMO!!!!

8 agosto 2008

da michela

ciao moriko, sai oggi torno al paese, rivedrò tutti capisci tutti, tranne lui, per vederlo devo andare al cimitero, capisco il tuo dolore ti sono vcina, posso solo dirti che ogni giorno farà un pò meno male, la vita con le sue gioie e i suoi dolori ti travolgerà, ma loro resteranno sempre nei nostri cuori, siamo stati fortunati ad avere nonni speciali

14 agosto 2008