Dubbi d'amore

da Marta

Forse dovrei smetterla.
Mi basta mezza parola. Mi dico, smettila, non fraintendere. Ma è più forte di me, comincio a farmi film e seghe mentali su quella mezza parola. E cosa avrà voluto dire? A cosa si riferiva? Inizio a fare un sacco di collegamenti, che solo io so! E mi sale la rabbia fino alla radice di ogni capello..
Il fatto è che ho paura di perderti. Il fatto è che divento pazza al solo pensiero. Il fatto è che lo divento davvero. E poi mi vedi strana, mi chiedi cosa c'è. Niente, non è niente. Sto solo pensando. Ebbene, spaventati quando penso più di tanto.
Sì, le penso tutte. Tutte. Sarà molta fantasia. Vedila come vuoi.
E ricorda che ho sempre le antenne puntate verso di te. Capto tutto.
Attento, amore.
Ti amo.

30 luglio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da piccola innamorata

bella la tua dedica!!!! sai capita anche a me

31 luglio 2008

da Angela

bè capita un pò a tutti, non devi pensare di diventere pazza, è normale quando si ama qualcuno si ha sempre paura di perderlo, succede anche a me.. però ti consiglio di viverlo giorno x giorno, senza fare progetti..

2 agosto 2008 - Bari

da maria

è vero..anche io in questo momento ho tanti dubbi che so gia che sono inutili ma non posso fare a meno di pensare e pensare...

3 agosto 2008 - Agrigento

da laura

guarda io ti capisco... io sto da quasi un anno con il mio ragazzo.. non capisco niente.. ho paura che tutto possa finire e i miei progetti?? e i miei pensieri? dv vanno a finire... non sei l'unica non ti preoccupare

4 agosto 2008 - Napoli

da AnonimaMaNonTroppo

Oh ma che pal*e! Tutti che mi fregano la dedica! E' già la seconda persona..anche se avevo un nome diverso(me). Che noia, un po' di originalità gente..

27 agosto 2008