Sfoghi

da monicuccia

Mi sento fragile, instabile, insicura.

E' come se a ogni passo il pavimento crollasse sotto i miei piedi, ed io per qualche inspiegabile ragione rimanessi sospesa, senza niente che mi sorregge.
E' come in Once More With Feeling in Buffy. Quando nella canzone "Walk trough the fire" c'è quella bellissima scena della Cacciatrice che tocca il fuoco, ma non si brucia..."I want the fire back".
Non capisco più niente, sono empatica e apatica allo stesso tempo. Sento i sentimenti di tutti, mi immedesimo nelle situazioni di tutti e aiuto a risolvere i problemi di tutti...ma io? Non è che non ci sia nessuno accanto a me per aiutarmi, anzi, solo che non ho bisogno di aiuto. Non riesco a sentire niente.
Le persone normali penserebbero "BEATA TU CHE NON C'HAI PROBLEMI!"...ma io non sono...non dico felice, ma non sono nemmeno appagata della mia vita.
La mia vita è totalmente vuota. Non ho più nessuno scopo, nessuna missione, nessun obiettivo. Per questo, ovviamente, non mi si crea nessun problema.
Ogni giorno adesso è sempre uguale, sempre monotono e sempre vuoto.
Ho paura di restare così per sempre. Non voglio restare così per sempre.
Nonostante io provi, nonstante stia lottando, non riesco ad uscire da tutto questo...sono scappata, ho chiuso con il passato, e adesso? Sono stremata. Non riesco a ricominciare...mi serve una spinta...che non arriverà.

30 luglio 2008

Categoria: Sfoghi