Aiuto

da Milla per a tutti

ciao ho bisogno di una mano... io sn fida da un anno... e ce un nostro amico che mi dice... che se nnlo faccio sn scema... sn bambina... e che mi perdo una cosa importante... questo lo so ma voglio essere pronta e nn mi dv istigare mi da fastidio cm faccio a farlo smettere aiutatemi please

30 luglio 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonima

Urlaglielo nei timpani!!!! Senza sensi di colpa, semmai dovrebbe farseli venire lui i sensi di colpa!
Non sei ne una scema ne una bambina è lui l'ignorante e immaturo se pensa questo di te, alla faccia dell'amico, ma farsi i fatti suoi no eh?

31 luglio 2008

da troppo urgente

con tutta l'amicizia di questo mondo, la confidenza il rapporto stretto etc definiamola come vuoi ma a lui che gliene frega di cio che fai tu col tuo ragazzo?non dar retta a nessuno fallo solo se sei pronta davvero e sei anche tu la prima a volerl9o... io ho 22 anni e non l'ho ancora fatto a differenza delle mie amiche(anche piu piccole) vengo additata come bigotta come all'antica ma me ne frego è un valore x me e non si regala a kiunque ma solo a chi lo merita davvero

31 luglio 2008

da ele

Devi farlo quando ti senti pronta Tu, non quando te lo dicono..
Certo, non capisco perchè viene vissuta la sessualità come un tabù, come una cosa "sporca".. ma ognuno fa le sue scelte, anche in base a come e con chi è cresciuto, a cosa ha vissuto..

31 luglio 2008

da Angela

non ascoltare x nessun motivo il tuo amico se così si può definire, devi esserne veramente pronta, xchè è una bellissima cosa, ma devi essere pronta.. se non lo sei non farlo, potresti pentirtene..

2 agosto 2008 - Bari