Frasi di canzoni

da Cindy per Lei del passato

Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose,
si fa un po' meno presto a convincersi che sia così...
io non so se è proprio amore
faccio ancora confusione,
so che sei la più brava
a non andarsene via...
forse ti ricordi...ero roba tua...

L'odore del sesso - Ligabue

31 luglio 2008

Categoria: Frasi di canzoni

da Martina

è bellissima questa canzone!

31 luglio 2008

da ele

Ciao cindy..non so se ti ricordi di me, abbiamo avuto una corrispondenza in passato.. Dalla canzone deduco che non è finita nei migliori dei modi.. Sono rimasta che avevate una crisi, ma speravo andasse tutto per il verso giusto, invece..
Come stai? Ti abbraccio.

31 luglio 2008

da Cindy

Ciao Ele, certo che mi ricordo di te! Eh già, la storia con lei è finita da più di un mese, sono stata io a lasciarla stavolta e non torno sui miei passi, anche se non è semplice dimenticare tutto e andare avanti. Avevo scritto una lettera verso fine giugno, poi non ho più scritto molto su questo sito...per questo non sei aggiornata...cercherò di farmi sentire di più, anche se tra una settimana avrò le ferie e a casa non ho internet...intanto ti mando un bacino...grazie per esserti ricordata di me!

1 agosto 2008

da Carola

questa canzone è stupenda...e poi a troppi bei ricordi!!.ogni volta che la sento ti penso e penso anche a come ho potuto farti andare via!!..poxo solo dr
grazie Liga x farci ricordare momenti stupendi!!!..ciao a tutti!! baci!!..

1 agosto 2008 - Milano

da ele

Cindy! sono contenta che ti ricordi.. Leggendoti mi è venuta in mente una frase che diceva "e alla andare avanti, avanti..senza guardarsi alle spalle, senza preoccuparsi dell'altezza dello scoglio da cui s è saltati, l'importante è volare, liberi"..
è dura, ma spesso troncare una storia, è l'unica cosa da fare.. perchè, a meno che non s è masochisti, trascinare avanti un qualcosa che ci fa comunque soffrire?
Tienimi aggiornata! Ti mando un bacio, un in bocca al lupo e..buone ferie..=) riposati e goditele al massimo, lo meriti!

3 agosto 2008