Aiuto

da rossella

buon giorno cari lettori, vorrei condividere con voi delle sensazioni e delle emozioni che porto con me, e alle quali non so dare una giusta condotta.. da qualche tempo a questa parte ho legato molto con un ragazzo che mi ha colpito parecchio, per il suo modo di essere, oltre per il suo aspetto fisico..ha 5 anni piu' di me(25)..e credo sia davvero un ragazzo meraviglioso.. il problema sta nel fatto che non vuol legarsi, anke se a volta mostra chiari sintomi di temermi..sapete cosa significa aver timore di essere felici? è quel che provo io stando con lui..lui mi dice sempre ke quando sorrido sono fantastica...quando sto con lui tutto il mio corpo è in festa, pero' mostro attegiamenti, che si...fanno parte di me, ma dei quali mi vergogno.. A Volte sono molto piu' simile ad una porno diva, che mette le mani addosso..

MA, l'unica cosa che vorrei è solo star con lui. Mi vergogno tanto della mia situazione, perkè temo ke lui possa pensare ke io sia una ragazza facile, anke perkè soltanto il 2o giorno che ci siamo conosciuti, siamo finiti al letto..la sua serietà, il suo modo di porsi freddo e distaccato, la sua diligenza, la sua eleganza...il suo mistero mi attraggono anke fin trpp, ma allo stesso tempo, mi fanno male.. MI FA MALE SENTIRE: TRANQULLA..TANTO NON MI INTERESSA..dai, su..non mi importa..puoi fare quel ke vuoi..

io temo di sentire qualcosa di forte, e ogni qual volta esco delle frasi del genere..lui mi dice basta..oppure..mi kiede di non vederci piu'..

io non spporto l'idea di perderlo..non ci riuscirei..tra un po' parte dieci giorni per lampedusa..

una volta ho bevuto, e sono uscite frasi e discorsi..qualke lacrimuccia..e lui, in makkna, mentre io ero stesa sul sedile, mi ha detto che..non gli sono indifferente..ed è proprio per questo,.ke sarebbe giusto non vederci...aiuto..lo desidero, ma non posso averlo

31 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Martina

io stavo uscendpo con un ragazzo..dicevas che non voleva legarsi..perchè è uscito da una storia di 5 anni...io credo sia stato solo un bugiardo..anche noi siamo finiti a letto..è stato più forte di me...ma poi ho avutro la forza didire basta..perchè non ha il diritto di usarmi..infastti poi si è rivelato un verme..lascialo stare..davvero..poi accadrà come a me..che sto conoscendo una persona fantastica!

1 agosto 2008