Aiuto

da Antonella

Ho 19 anni e sono fidanzata da 5 anni con P. Circa due anni fa il mio ragazzo ha stretto un'amicizia con un suo amico T. Quest'ultimo è uscito con noi diverse volte e con il passare del tempo ha stretto una profonda amicizia anche(e soprattutto) con me finchè poi un giorno, visto un periodo di crisi tra me e il mio ragazzo, T.ha dichiarato ciò ke provava per me..Tutto è venuto a galla dato ke T.nn riusciva più a sopportare il legame tra me e P.e a nascondere i suoi sentimenti. Dunque, inevitabili sono state le conseguenze e le lascio immaginare a voi.I due si sono picchiati, hanno litigato e oggi nn si parlano +. Invece maledettamente "l'amicizia" tra me e T. è ripresa e oggi ci vediamo ad insaputa del mio boy. Aiutatemi io nn so ke fare, non riesco a lasciare P. anke se mentre sto con lui nn faccio altro ke pensare all'altro ke mi fa sentire una regina. Non riesco a lasciarlo perkè sin da piccola ho condiviso tutto con lui, ci conosciamo da molto e ho paura di dare una svolta a tutto e iniziare una nuova vita.Non riesco nemmeno a smettere di vedere T.ke per me è diventato una droga. Ogni volta ke lo vedo mi prometto ke deve essere l'ultima e invece mento a me stessa. Così nn posso andare avanti! Vi prego datemi un consiglio.

31 luglio 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da gino

ascolta il tuo cuore

31 luglio 2008 - Frosinone

da elena

senti anche a me è capitata questo cosa.. io ora sto col mio tipo da 1 anno e circa 6 o 7 mesi fa ho ricominciato a vedermi col mio ex ma non riuscivo a mollare il mio boy!!! era una situazione orrenda.. fortunatamente ho fatto la scelta giusta.. h mollato indietro il mio ex e sono rimasta col mio raga.. ho staccato tutti i contatti con l'altro e ora sono felicissima con il mio boy.. fai cosi anche tu.. stacca tutto i contatti che hai con T. e vedrai che si sisitemera tt.. anche io ero persa x il mio ex ma staccandomi completamente da lui è passato tutto... kiss

31 luglio 2008

da anonimo

ciao io ti consiglio di non giocare con 2 mazzi di carte perchè farai solo soffrire l'o esopratutto soffrirai molto anche tu.

31 luglio 2008 - Catania