Genitori e figli

da mammina deby per Fra angioletto

Ciao piccolo Fra, tra pochi mesi saremmo stati insieme come tutti i genitori con i propri figli invece te ne sei andato piccolino non sai quanto soffro non ti ho potuto avere qui nemmeno un istante te ne sei andato via prima di nascere mi manchi tanto chissà insieme come ci saremmo divertiti giocare e poi fra qualche anno correre e saltare insieme a te invece non possiamo avere il rapporto che hanno gli altri genitori con i propri figli non potremo mai correre ne giocare insieme te ne sei andato così qualche mese prima di nascere non potremmo litigare volerci bene capirci non comprenderci a volte come succede tra tutti i genitori e tutti i figli ma ricordati anche da lassù di me un bacio!

31 luglio 2008

Categoria: Genitori e figli

da BETTY

Il piccolo Fra se ne è andato perchè lo ha voluto Dio con se!
E' una vera disperazione, lo capisco, ma devi trovare la forza per poter avere un altro piccolino o piccolina e fare con lui o con lei tutto quanto volevi realizzare con Fra.
Ti solleverà il morale e diventerai una mamma dolce ed amorevole!
Mamma, si, di Fra (che non dimenticherai) e del suo fratellino o sorellina che spero arriverà presto!

Auguri e bacioni!

1 agosto 2008

da lulu

salve sgnora...le sue parole sono bellissime e le voglio dire che io da figlia l capisco benissimo...nn so cs si trova a perdere un figlio ma a perdere un fratello si e nel suo stesso modo...mi dip si fc forza e quando se la snt ritenti! un abbraccio...
ps:nessuno potrsa sostituire francesco se lo ricordi sempre questo...
lulu

1 agosto 2008

da mammina deby

Grazie per tutte le vostre risposte vi voglio bene!

5 agosto 2008