CATEGORIE
da gianna
S.O.S.
ciao ragazzi, vi prego datemi un consiglio. fino alla fine dell'anno ero felicemente fidanzata, da gennaio il mio ragazzo lo visto strano, lui mi diceva che stava attraversando un periodo pesante con il lavoro, mi ero convinta che mi stesse dicendo la verita',mi trascurava tatissimo, era diventato invisibile.
Alloro mi sono venuti dei dubbi, praticamente ho scoperto che c'era un'altra ragazza, ma lui continua ancora oggi che la storia tra lui/lei non c'e' piu' nel dire il contrario. ho letto delle lettere sue inzir. lei, che dicevano di amarla, ch'erano mesi che lui continuava nel dire sempre di amarla.
i questi periodi i rapporti con lui, erano diventati impossibili, mi ha sempre detto di amarmi, che voleva solo stare un po' da solo, perche' era in crisi con il lavoro.
l'ho lasciato perche' non c'e' la facevo piu' nel sentire le sue falsita'.
adesso nel scoprire tutto ho scoperto che la storia tra di loro non c'e' piu' lei non vuole piu stare con lui lo reputa un falso, bugiardo..
Io con le prove alla mano, ho detto tutto a lui, ma lui continua nel negare, anche l'evidenza, anzi cosa piu' assurda dice pure di amarmi..
Ditemi voi come mi devo comportare.
purtoppo io lo amo ancora.
31 luglio 2008 - Roma
Categoria: Aiuto
da Anonima
Prenditi un po' di tempo per riflettere, non avere fretta. Chiunque al tuo posto sarebbe combattuta tra l'amore che provi per lui e la rabbia per quello che ti ha fatto. Quel che più indispone del suo comportamento è negare l'evidenza. Vedi te se proprio lo ami così tanto, ma devi essere categorica, potrebbe rifarlo. Devi rifletterci bene e se decidi di tornare con lui, detta tu le condizioni e non farti più mancare di rispetto! Cmq non ti nego che ho qualche dubbio su di lui, mi sembra (poi tu lo conoscerai meglio di chiunque) mi sembra uno di quei ragazzi che se non hanno una donna (qualsiasi) accanto non riescono a vivere, per loro non importa se sono innamorati o meno. Stai attenta, con uno così rischi di bruciarti di nuovo!
31 luglio 2008
da deceived child
dagli l'ultima possibilita... sempre se tu gli piaci ancora perchè se è il contrario lascia stare perchè se no soffri troppo x uno che non ti vuole... prova..!
31 luglio 2008
da Catia
Il fatto che lui abbia smesso di vivere la sua storia e che a porre fine ad essa sia stata lei, non mi conosolerebbe per niente, anzi!Avrei preferito che fosse stato lui a lasciarla per ritornare da te. Sicuramente tu tieni ancora molto a lui, ma se le cose stanno davvero come tu dici, io non mi fiderei ciecamente del tipo. Stai attenta, almeno te lo dico sulla base della mia esperienza personale, non farti fregare di nuovo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
1 agosto 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938