« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da venere

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Ragazze siamo noi i giovani, siamo noi il futuro, non preoccupatevi, le cose cambieranno in fretta!

1 agosto 2008

da Long Man

Quante falsità leggo qui.
Voi guardate solo i gradassi e i prepotenti. Ecco chi sono le donne di oggi.

1 agosto 2008

da Greta

Hai ragione questo luogo comune è orribile è sempre la tv, le riviste che fanno questi danni coinvolgendo donne più deboli purtroppo. Ma dico una cosa c'è chi se ne frega c'è chi è obeso/a e sorride alla vita, c'è chi è brutto/a ed è più serena/o di un Costantino o di Elisabetta Canalis. Vedo donne "brutte" che sono delle mamme SERENE APPAGATE SICURE. Vedo uomini bassini e bruttini che sono dei papà sempre presenti e hanno quella luce negli occhi che ti fa riflettere sulla vita.
Dipende molto secondo me dalla famiglia in cui sei cresciuta, certo molte si perdono in questo far west della "sempreverde Bellezza" ma ci sono persone che hanno preso la strada del VOLERSI BENE.

2 agosto 2008 - Bari

da venere

grazie a tutti per le risposte, non mi aspettavo così tante! comunque essendo la pagina degli sfoghi ho adottato un lingaggio un po' colorito per questo motivo, per rendere meglio l'idea, di solito sono più ragionevole e pacata:-) per chi dice che ciò che conta sono i bei sentimenti sinceri sono più che d'accordo, è proprio in nome di questi valori in cui credo che disprezzo questo luogo comune, se un uomo di 50 e una donna di 20-30 si amano, per carità sono felice per lor, ma perchè allora non accettare il contrario pensando che la donna sia troppo vecchia? ecco tutto qui, mi da fastidio questo luogo comunue assurdo.
Per Cat:
Io criticavo un luogo comune che nella nostra società mi pare sia molto forte, questo non puoi negarlo...e quando si parla di luoghi comuni si parla i8n generale, è chiaro che può esserci anche l'uomo insicuro e fisicamente non atletico che soffre, ma questo è un altro discorso che non c'entra con quello che dicevo io.
Faccio un esmpio: l'altra sera ero ad una cena di colleghi, ad un certo punto un ragazzo di 30 anni ha detto che per lui una di 34 era troppo grande! ma vi rendete conto?? pensate ad una situazione inversa invece, secondo voi una ragazza di 30 vedo uno di 34 troppo vecchio? ecco è questo che mi da fastidio, questa mentalità vecchia e ottusa, tutto qui.

4 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »