CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da pikkola stronza
raga aiutatemi a superare la mia paura + grande!! io ho paura delle siringhe e degli aghi.. solo sentire la parola mi vengono i brividi!! poi quando le vedo incomincio a urlare..puff.. come faccio a superare quasta paura??
vi prego rispondete in tanti!!
grazie baci
1 agosto 2008
Categoria: Paure
da anonima
Ma perchè hai paura di un pezzo di plastica cilindrico e di un pezzettino di metallo??servono solo per fare i prelievi del sangue e per fare un'iniezione, l'effetto che fanno è solo un piccolo e insignificante bruciore locale che termina in un nanosecondo!! non avere paura!! ti parla una che di punture ne ha fatte tante!!
1 agosto 2008
da Anonimo
ciao...io ho fatto un pircig al labbro pochi giorni fa avevo paura ma dura pochi secondi poi una siringa come ago e molto piu fine... non avere paura..
1 agosto 2008
da kikka
non c'è daver paura per una leggera puntura, ti do un consiglio quando te la fanno chiudi gli occhi e pensa a qualcosaltro, al tuo fidanzato, alla scuola, alle vacanze, ma miraccomando non pensare alle siringhe.
BUONA FORTUNA
3 agosto 2008
da Anonima
Dunque un mese fa ho dovuto farmi operare. E prima dell'intervento ti infilano una flebo in vena. E ti risparmio tutti gli esami che avevo dovuto fare prima dell'intervento, non voglio fare la sborona, ma mi sverresti qui... oppure proseguo?
proseguo vedi te se leggere. il mio problema era un "nodulo" al seno, e quindi il giorno prima dell'intervento con un ecografia e un ecografista un 'infermiera e un altro medico, dovevano trovare il nodulo (ne avevo altri e si muovono in continuazione) e "marchiarlo" in modo che durante l'intervento fosse tolto quello giusto. Dovevano piantarmi un ago nel seno, dentro l'ago c'era un filo apposito con il quale veniva agganciato il nodulo giusto. Ora se ti dico che ce l'hanno fatta al 4° tentativo (quattro aghi, quattro buchi) mi svieni? ovvio senza anestesia. Come ho fatto a resistere? ho guardato in alto, ho chiuso gli occhi immaginando qualcosa di mooolto più piacevole, un bel ragazzo, una spiaggia caraibica, senti un po' male ma ti rilassi e oplà. Per l'inserimento della flebo uguale, tu guarda dalla parte opposta, chiudi gli occhi e non pensarci e non te ne accorgi neanche se l'infermiera ha una mano delicata, se ce l'ha più pesante senti un po' di dolore ma nulla di trascendentale, come una piccola botta diciamo. Se ti impressiona tu non guardi e finisce li in pochissimo tempo. Se guardi, ti impressioni, ti agiti, viene nausea e va sempre peggio!
dai che la salute è la cosa più importante, per avercela si può anche sopportare una puntura no!?
4 agosto 2008
da Anonimo
posso dirti che siamo in 2 io svengo quando faccio le punture..ho una paura immensa!!
5 agosto 2008
da hybla76
Siamo in tre.Per gli altri è facile parlare ma ci sono situazioni dietro che ti portano ad avere paura.
Io ho paura da quando avevo 8 anni quando un porco di dottore non potendomi trovare la vena si è messo a girarmi l'ago dentro il braccio. Da allora ogni volta(rara)se non mi piace in faccio o se è anziono la mia vena si nasconde sempre di più e non serve a niente pensare ada altro.
5 agosto 2008 - Ragusa
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938