Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mimma per pasqui

come è brutto svegliarsi e iniziare senza di te amore mio.sono due mesi che la mia vita nn è piu la stessa!!dammi la forza, dammi una speranza.nn ce la faccio piu a pensare che te ne sei andato!e come faccio a vivere senza di te, senza i tuoi occhi, senza il tuo sorriso.perche quella sera eri di turno?perche nn ti ho richiamato?ma sai cosa mi fa stare bene pensare che quel maledetto 23maggio tu sei venuto a salutarmi.io ci credo ai sogni e ricordo ancora quanto eri bello che mi guardavi e mi riempivi di baci!!amo io ti amo ancora!nessuno puo capire il dolore che si prova, il cuore spezzato, un futuro nero, niente!questo è quello che provo.nulla ha un senso senza di te!!!nn riesco nemmeno ad ascoltare la nostra canzone e sai perche??perche mi dispero, piango,vorrei rompere tt...aiutami ad affrontare il domani!!!ma che scrivo!!!nn ci posso credere... mi viene da piangere...perche?amo?noooo!

1 agosto 2008 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da sara

tesoro devi farti forza che il tuo amore non vorrebbe questo!!
mi hai fatto piangere con la tua dedica vai avanti che lui e al tuo fianco un bacione e se vuoi rispondi

napoli

2 agosto 2008

da mimma

ciao sara.adesso ho letto laa tua risposta e mi ha fatto molto piacere.solo chi prova un dolore troppo grande puo capire!!!nn piangere!!!vengo ora da un centro commerciale sono andata isieme a mio cognato e mia sorella.ero li per i negozi e mi veniva da piangere perche vedevo ttquelle coppiette che si facevano i regali, che facevano gli aquisti perpartire per la loro vacanza!!!sai anche noi avevamo prenotato per la calabria... poi ho disdetto!!!!che destino!!!!mi manca tanto e vorrei tanto stare con lui!!!facciamoci forza a vicenda, grazie di cuore!!!buona notte

2 agosto 2008 - Napoli

da Dennyna

Cia cara o 16 anni ma il mio ragazzo ne aveva 19 e morto in un incidente in moto io ero con lui sono passati 3 mesi e ancora non mi sembra vero mi chimava tutti i giorni ci vedevamo tutte le settimane non sentirlo più non vederlo più e orribile piango ogni giorno ma poi mi dico perchè sto piangendo lui non vorrebbe questo devo andare avanti per lui certo e difficile non ce momento in cui non lo penso ma sei ancora tanto giovane anche tu non arrenderti vai avanti per lui!!! ciao ciao baci!

3 agosto 2008

da mimma

ciao dennina grazie per le belle parole!!un abbraccio forte e davvero non dobbiamo piangere!!!!loro devono solo essere orgogliosi di noi!!!

4 agosto 2008

da sara

mimma oggi credo che sia il tuo onomastico anche se non e il momento voglio farti gli auguri,
lo so che vorresti stare con lui e non vorresti mai che fosse arrivato quel giorno che dio te l'ha portato via
lo so che tu maledici quel maledetto giorno
ma devi andare avanti lui il tuo amore non vorrebbe questo!
fallo x lui e per te stessa devi andare avanti
davvero non abbatterti così
io sono sensibile non posso sentire queste cose che ci sto male
io ora sono felicemente fidanzata e se dovesse succedere qualcosa al mio ragazzo morirei davvero tesò fatti forza ma di che parte di napoli sei?
un bacione e un abbraccio da farti mancare il respiro tesoro

napoli

4 agosto 2008

da Concetta

sai mimma... purtroppo i giorni passano lo stesso, tutti uguali e senza colori, ma passano... la vita continua a scorrere, il mondo a girare... Ho 22 anni e 9 mesi fa ho perso il mio ragazzo in un incidente in moto, una maledetta fatalità... e 4 meravigliosi anni insieme, i nostri sogni, i nostri progetti, sono stati distrutti... in un solo attimo...uno solo mimma!! Piango ancora parecchio..porterò con me per sempre questa ferita che ha completamente cambiato la mia vita...Ti scrivo solo per farti giungere il mio abbraccio più caloroso, perchè dinanzi un dolore così grande credo che le parole non servano... nessuna ti restituirà il tuo pasquale, nessuna mi restituirà il mio salvatore... ci si prende per mano e ci si fa forza... Con affetto

4 agosto 2008 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »