CATEGORIE
da StellaPerduta per QualcunMAIEsistito
Amore mio
Mi domando come è possibile voler bene a qualcuno se questo qualcuno non può essere mio? Vorrei che noi due, scrutando il mare al chiar di luna, imaginassimo un paesaggio solo nostro e niente più. Chiedo tanto a Dio di dimenticare ma solo chiedere mi ricorda il mio dolore, il mio bel fiore, il mio gelsomino, che eri tu per me. I miei migliori baci erano per te. Credevo che tu fossi legato a me per sempre. Mi sono totalmente donata a te ed ora sono sempre sola. E adesso che sto per andarmene, torno indietro in attesa di un SÌ o di un MAI PIÙ.
2 agosto 2008
Categoria: Lettere
da Sognando
Stella del Firmanento, l'amore è il sentimento più grande che esiste, dona gioia e felicità se è corrisposto, ma tristezza e sofferenza se non'è ricambiato. Ti penso, e immagino il tuo dolore per lui, non credo e non penso, che tu sia ricambiata, ma la nostra vita continua, ed anche se tristi, si deve contunuare. Accetta da una semlice persona, i miei migliori auguri, di un incontro chiarificatore, per far sì, che la tua sofferenza finisca, ma, se dovesse essere tragica per tè, sappi, che è sempre al mondo una persona che ti saprà ascoltere, ed accoglierti come sei tu, sempre tè stessa. Auguri per il tuo futuro, Sognando.
2 agosto 2008
da mery x peppe
aspetto sempre qll risposta da 1 anno e 3 mesi..nn c'è la faccio piu a vivere snz te..!ho paura di stare sola di non averti piu al mio fianco lacrime lacrime a che servono se tu non mi capisci quanto ti amooo ti darei la mia vita x sentirmi dire che mi ami pensa la mia vita x una tua bugia giuseppe ti amo + di ogni altra cosa al mondo 6 il mio cuore ti amo vita mij!!da maria!!!dite che sono pazza aspettare un ragazzo 1 anno e 3 mesi snz pensare altri ragazzi????rispondete?? io lo amo piu di ogni altra cosa al mondo giuseppe ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amoooo!!x sempree!!
3 agosto 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938