Aiuto

da Alex per Chi vuole leggere

Ciao, sono un ragazzo di 16 anni, innamorato, innamorato perdutamente di una ragazza che è stata la mia ragazza per un anno ed ora mi ha cacciato dalla sua vita, ormai è da due mesi che non stiamo piu insieme.
Ma uno di questi ultimi 3 giorni, siamo usciti, i nostri sguardi si sono incrociati e...ci siamo baciati, come facevamo una volta, ma lei ha gia il suo ragazzo, piu grande di me e lei ama lui, a me mi usa tanto per fare qualcosa, ma io non so proprio cosa fare perchè amo troppo lei e mi faccio prendere in giro da lei pur di averla un po con me...che devo fare? lei ha il suo amore, però bacia a me e io praticamente vado con lei in segreto, questa cosa mi uccide, io sono troppo innamorato di lei ma ho paura di dirglielo...sicuramente lei sceglierà al suo ragazzo e finira tutto...
Che devo fare?

2 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da Puffa

Wow..sono poki i ragazzi che sento parlare così...devi essere proprio innamorato di lei...ma non puoi continuare a farti prendere in giro così...
Devi dirle quello che provi e se lei non lo ricambierà dovrai voltare pagina, ma no, non continuare questo "rapporto" con lei perchè non ha proprio senso.
Cmq lei certamente non si sta comportando molto bn nei confronti del suo raga, se lo amava davvero(cm dici tu) non gli farebbe questo.
Buona Foruna!!

2 agosto 2008 - Reggio Calabria

da Anonimo

Ma questo è proprio una "poco di buono" x non dire altre parole...
Non farti prendere in giro da questo, falle vedere chi sei, lo so che è difficile perchè ne sei innamorato, ma a tutto c'è un limite!!!
ciao

2 agosto 2008 - Reggio Calabria

da io

gli devi dire scegli lui o me..non è giusto farti trattare così..digli quello che provi e digli anche di decidersi però..

2 agosto 2008

da me

ciao secondo me lei non è veramente innamorata del suo moros o non li farebbe le corna comunque se lei ti usa ti conviene lasciarla xdere

2 agosto 2008