Aiuto

da lucertolina

sono 4 anni che sto insieme ad un ragazzo...lui vuole sposarsi ma io nn ne ho x niente voglia. Ho paura che nn sia lui quello giusto per me. Per i nostri amici siamo la coppia xfetta ma io nn la penso così.Purtroppo ci sn di mezzo le famiglie...come faccio ora a lasciarlo?!!?!! E se lo lascio e poi me ne dovessi pentire?!?Uff... com è complicata la vita !!!

2 agosto 2008 - Cosenza

Categoria: Aiuto

da Innamorata

E dopo 4 anni insieme ora te ne esci con la motivazione che non sei sicura che sia il ragazzo per te. Non è giusto! Comunque fà ciò che ti dice il cuore.

2 agosto 2008 - Bari

da EriKa

ciao...quanto ti capisco..anch'io ho una storia che dura da 4anni e mezzo..con lui sto bene..però ti capisco..io credo che tu debba vivere la tua vita e ricercare la felicità..che non è più con lui..lascialo spiegandogli che hai bisogno di vivere da sola..sarà difficile..ma è la cosa migliore..le famiglie capiranno poichè ti vedranno rinascere..ciao baci

2 agosto 2008 - Milano

da Anonimo

Secondo me dovresti parlarne con lui... decidete assieme... tu gli spieghi come stanno le cose x te... e prova a stare x un pò da sola... ma senza impegnarti con altri ragazzi però... se vedi che ti manca così tanto vuol dire che probabilmente è il ragazzo giusto x te... e se ti ha fatto una proposta così importante significa che ti ama davvero... non sprecare queste occasioni... potresti non trovare un ragazzo come lui se decidi di lasciarlo... pensaci... Rifletti... potresti soffrirne alla fine..

2 agosto 2008