Sfoghi

da Nuvolabianca per chi legge

Non so più cosa provo per il mio fidanzato. Stiamo insieme da 2 anni, mi ha sempre amata, rispettata, coccolata. Stesse attenzioni ovviamente da parte mia. Parliamo di tutto, abbiamo un bel rapporto, ci sosteniamo a vicenda.
Il problema è che abbiamo due caratteri cosi diversi.
Io sono riservata, timida, insicura.. lui estrooverso, sicuro di sè, con un carattere forte.
A volte sento quasi un complesso di inferiorità nei suoi confronti. Ammiro tanto come riesce a comportarsi nelle varie situazioni, ammiro la sua sicurezza agli esami all'università, il suo modo di porsi con gli altri, ammiro come riesce a tenere conversazione, come riesce a stare bene con le altre persone.
Amo tutte queste sue caratteristiche perchè in fondo sono tutte quelle che io non ho. Lui è come io vorrei essere e non sarò mai.
Sto vivendo una sorta di conflitto con me stessa. Non so più cosa voglio. Ho paura che sarò la sua ombra, anche sul lavoro( siamo nello stesso campo)
Perchè io si, sono brava, ma non riesco a dimostrarlo come sa fare lui.
Sono felice quando riesce in tutto, sono fiera di lui, e contemporaneamente mi sento una lumachina al suo confronto.
Lui dice di non preoccuparmi, che io sono speciale così, che sono brava, mi aiuta a migliorarmi..ma io non mi piaccio.

2 agosto 2008

Categoria: Sfoghi

da folle

ciao ho letto il ruo intervento e volevo dirti che se l'amore è vivo e se le cose vanno bene tra voi sentirti inferiore è l'ultima cosa ceh dovresti fare. prova invece a modificare qualche lato del tuo carattere, ad esempio ad essere più solare, prova a vivere alal giornata con un mega sorriso sul viso. per il lavoro non sempre bisogna dimostrare quel che si fa, l'importante è farlo e se per giunta dalla tua parte hai l'uomo che mai ceh ti aiuta a fare meglio, tesoro cosa vuoi di più?
smettila di farti questi problemi, stasera scendi bacia l'uomo che ami e abbraccailo stretto. capirai che non potrai volere nulla di più al mondo che non sia lui.

2 agosto 2008 - Napoli

da sexysusy

nun fa così te lascia guarda me io so de roma e lo sai come so i romani mpo rozzi eppure sto co uno de perugia anche lui è con il tu ragazzo e io dar su carattere non c' ho un czz quando pensa upo te come gira il mondo eppure ce sto da 1 anno e mezzo damme retta tiettelo stretto!!! by amika susyyy

2 agosto 2008

da simo

a mio avviso non devi credere che il problema sia con lui ma solo con te stessa. credo che tu abbia bisogno solo un pò di fiducia in te stessa. e poi è bello avere un ragazzo così, perchè almeno vi complicate a vicenda. lui ha quello che non hai tu e viceversa. se la cosa dovesse essere insostenibile per te parlagliene senza problemi, troverà le parole giuste per affrontere questa cosa. baci

2 agosto 2008

da NeSsUnO

nn sentirti inferiore perchè non lo sei, ognuno è divrso dall'altro, e se sta con te è perchè in te ha trovato un qualcosa di speciale, che hai solo tu...sta tranquilla e vivi senza che questo dubbi ti tormentino. non sottovalutarti mai. un abbraccio! kiss

3 agosto 2008 - Agrigento

da illusa

ciao piccola..leggevo la tua dedica.. sai io mi ritrovo praticamente dal lato opposto al tuo.. Ho lasciato dopo 3anni il mio raga perchè lui è troppo timido e kn le persone non è di compagnia.. e ammiro tantissimo i ragazzi come il tuo che sono sfacciati e allegri. Ritieniti fortunata perchè sai quante cercano un ragazzo spigliato come il tuo?! un bacione..

3 agosto 2008 - Bari