CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da incompresa
In questo istante la mia mente è percorsa da mille pensieri, non so cosa fare, non so distinguere piu il bene dal male e continuo a ferire me stessa con tanta crudeltà.
A volte sono tentata di farla finita con questa vita di m**da, ma fortunatamente nel momento giusto riesco a capire ke non concluderei niente a togliermi la vita, dicono ke la vita è una lunga prova, e ke noi dobbiamo imparare a saperla affrontare e a superare i tanti ostacoli ke vi sono davanti.. ma.. come posso dopo tante delusioni da tutti, dopo tante lacrime e sofferenze avere ancora la forza di reaggire?
Forse sono solo una stupida vizziata ke pensa solo a sè stessa, xke non mi rendo conto ke nel mondo ci sono persone ke stanno peggio di me.. ma.. forse chiedo tanto a Dio se vorrei sentirmi meno sola e avere anche solo x un momento quella sensazione di "felicità"?!
Spero solo ke le cose cambiano.. sono ormai 5 anni ke ogni sera prima di addormentermi prego e spero ke l'indomani sia un giorno migliore.. stanotte farò la stessa cosa chissà forse... domani..
7 marzo 2004
Categoria: Solitudine
da roby
hai ragione ci sono persone ke stanno peggio di te... ma nel tuo mondo dove vedi persone felici ti senti inutile... so cm ti senti.. e ti capisco... spero ke x quelli cm noi ke vogliono un po di felicità, un giorno ci venga data... facciamoci forza insieme!!! kiss kiss roby
8 marzo 2004
da anonimo
le tue parole mi hanno colpito.. ti auguro tutto il bene possibile.. kiss
16 marzo 2004
da andrea
ho letto la tua dedica ed ho veramente poche cose da dirti perche ti trovi nella mia stessa situazione e ti giuro non c'è la faccio nemmeno piu io con questa vita di m**da... cerchiamo soltanto di farci forza.. ciao andrea
17 marzo 2004
da Ramazzottiana_87
ciao, anche io è da parecchio che sto male, forse lo sono sempre stata... per motivi diversi. anche io a volte(spesso)penso di farla finita... tanto con o senza di me il mondo non cambia. nella mia sofferenza, ho capito di non credere più inDIo. però ieri sono arrivata a chiedergli di farmi ammalare di una malattia mortale, visto che non mi interesdsa più vivere, e di risparmiare al mio posto una persona che ama la vita più di me, e che quindi si merita questo posto. anche se gliel'ho chiesto, pensando che non esiste, in questo momento non sono più sicura di voler veramente quella cosa... mi fa bene sapere che c'è altra gente che sa cosa sto provando. un forte abbraccio.
5 aprile 2004
da luca
Un pensiero per te, piccola.
11 aprile 2004
da nerone
mi dispiace tanto percheè so cosa i significhi sentirsi soli
18 aprile 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938