Aiuto

da Incosciente

Ragazze e ragazzi ho 22 anni e ho fatto un casino atroce. Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto avevamo troppa voglia di fare l'amore o almeno in parte perchè io prendevo la pillola ma da circa 1 settimana solo che non ricordavo che la ginecologa mi aveva detto che era meglio aspettare circa 3 scatole e adesso ho una paura immensa di essere incinta. Cosa dovrei fare ?

3 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da fede26

ciao!con quello che sto x dirti non voglio assolutamente demoralizzarti o buttarti giù più di quanto lo stai già facendo...secondo me avresti dovuto pensarci prima..nn credo la tua vita serebbe cambiata se non aveste fatto l'amore..certo..un pò di delusione..ma nulla +...ora invece..per aver seguito gli istinti...forse la tua vita cambierà.
Ti consiglio solo di agire responsabilmente...nn commettere cavolate perchè potresti pentirtene.Se dovessi essere incinta(speriamo di no)nn abortire!saresti un'assassina...nn lo fare!agisci responsabilmente portando avanti la gravidanza ed anche se questo ti costerà parekki sacrifici verrai ripagata nel guardare sorridere il tuo bambino:)ti parlo da sorella..NN FARLO!parla piuttosto col tuo ragazzo..e se quello che provava mentre facevate l'amore era un sentimento sincero..allora capirà.T auguro tanta felicità..un bacio affettuoso!

3 agosto 2008

da ele

Rilassati, un caso su cento.. aspetti, se ritarda il cilo fai il test di gravidanza..

3 agosto 2008

da ale

rivolgiti subito al tuo medico, e fatti prescrivere la pillola del giorno dopo, hai tre gg di tempo per prenderla..con quella non corri rischi..

3 agosto 2008

da Anonimo

un test di gravidanza!e stare + attenta la prossima volta!

3 agosto 2008

da Anonima

Pregare ecco che devi fare.
e se hai un minimo di ritardo fai il test così eviti inutili ansie.
Ricordati che la pillola che inizi a prendere ad agosto, ti copre per il mese successivo cioè settembre! che questo spavento ti faccia riflettere e speriamo tutto vada bene, ciao

3 agosto 2008