Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sara per ale

Ciao Ale come va?
qui è tutto uno skifo, passano i giorni ma è sempre peggio
Sorellina spesso mi ritrovo a pensare
come vorrei svegliarmi e scoprire ke tuttto questo è solo un brutto incubo
Oggi sono a pezzi ho esplorato tutti i canali televisivi senza trovare nulla ke riesce a catturare la mia attenzione e distraermi dai miei tetri pensieri
è domenica la città è vuota, nn so xkè mi ricorda un pò l'estate del 2006
come sempre sono da sola coi nonni, c'è anke nonna Tilde
tutti gli altri dicono ke sono da te
bhe a dire la verità nn capisco un ca**o ma tu sei veramente lì?
come vorrei sapere
Perdonami oggi sono triste, anke tu sei triste ti guardo sai. mi dispiace
mi sento incolpa kissà se mi perdoni sorellina
ecco scendono di nuovo le lacrime
ti voglio un mondo di bene

3 agosto 2008 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

lei c'è e ti è sempre accanto. non colpevolizzarti, anzi sii felice di averle regalato tanti sorrisi. ti abbraccio, Roberta

3 agosto 2008

da sara

x roberta
io sono colpevole xkè non dovevo lasciarla da sola, questa è la mia colpa
grazie un abbraccio anke a te

4 agosto 2008 - Napoli

da Antonella

Ciao Sarè... capisco benissimo come ti senti!!!Sai?Oggi sono 4 mesi che il mio cuginetto se n'è andato...e sono 4mesi che non trovo più una valida ragione x andare avanti!!!
Posso dire di essere tornata quasi a una vita normale...e sono tornata a ridere e scherzare...ma niente sarà più come prima!!Sono ancora convinta che non sia successo nulla e che Roberto sia a casa con i miei zii e mio cugino!!
E invece, la mia stanza tappezzata con le sue foto, mi ricorda che lui non c'è più... e in questi giorni, quello che più mi fa stare male, è il fatto che non riesco a sentirlo vicino, nonostante mi sforzi...ed è una cosa atroce!!!
Ti capisco quando dici che ti senti vuota e non hai fiducia negli altri...sto anche io così...ho lasciato anche il mio ragazzo perchè non mi sento in grado di provare sentimenti x nessuno e so quanto possa essere orrenda questa cosa e soprattutto so quanto possa essere brutto non essere capiti!!!
Ma quello che mi ripeto tutti i santi giorni Sarè, è che la vita va avanti nonostante tutto!!!
Loro non ci sono più...ma noi si, ci siamo, esistiamo... e dobbiamo continuare a vivere anche x quello che è stato tolto a loro!!!
E se magari ci concentriamo meno sul nostro dolore e più sulla forza di tornare a vivere... magari riusciremo anche a sentirli vicini che ci acompagnano in quella che sarà la nostra rinascita!!Crediamoci sara... facciamolo x loro!!!Mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te con più calma!!!
Se vai su google cerca zialella... dovresti trovare il mio myspace... se ci riesci a contattarmi ne sarei felice!!!Potremmo farci forza a vicenda ;)!!!
Un bacione e mi raccomando una cosa... cerca sempre di sorridere...perchè Alessia vive anche nel tuo sorriso!!!;)

4 agosto 2008

da Anonimo86

la tu acolpa è quella di avcerl alasciata sola?anche se fossi stata con lei sarebbe stato lo stesso... non avresti potuto fare nulla... 4 anni fa ho xso mio cugino x un incidente in moto(portava il casco) io ero li a poki metri da lui ed ho visto tutta la scena un auto che gli taglia la strada lui che sbanda ed un botto assordantre e lui li a terra senza sensi(era già entrato in coma)io ero li a pochi come da lui e non ho potuto fare nulla ho creduto ank'io dopo che avrei potuto fare mille cose ma poi ho capito che anche la xsona piu forte davanti a certe cose diventa debole deve arrendersi purtroppo... credimi èmeglio cosi io con mio cugino avevo un legame speciale era come un fratello maggiore e dopo tante cose condivise insieme l'unica cosa che ricordo quando kiudo gli occhi è quella maledetta sera la moto sull' asfalto e lui scaraventato qualke metro indietro polizia e curiosi si perchè tutti accorsero x vedere e kiacchierare in quel momento in cui io avevo perso la terra sotto i piedi in quegli istanti in cui mi era crollato il mondo addosso in cui ero impotente e volevo solo stare in silenzio a piangere magari stringendogli la mano x l'ultima volta... e invece no la gente le kiacchiere e la sirena non ce l'ho fatta nemmeno ad andare in kiesa e solo dopo qualke mese al cimitero... credimi ti capisco ma è meglio che la ricordi cosi la tua ale... saresti stata peggio... scusa se mi sono dilungata ma mi sono sfogata e non lo faccio mai nemmeno con i miei familiari... grazie x aver ascoltato e scusa ancora

4 agosto 2008

da Rosy 82

Ciao Sara la risposta che hai dato a roberta mi ha colpita sai... Non credo che tu debba sentirti colpevole è una cosa che non potevi assolutamente prevedere e poi anche se non l'avessi lasciata sola non si può sapere cosa sarebbe successo.Forse sarebbe accaduto ugualmente...so che queste cose te le possono ripetere in molti ma già stai molto male e colpevolizzarti ti fa stare ancora peggio.cerca di rifletterci su.Ti mando un bacio.

4 agosto 2008

da mimma

ciao sara io sono precisamente di mariglianella vicino pomigliano di arco.grazie per gli auguri sei davveri gentile.nn credevo di trovare tanto affetto anche su un pc.purtroppo è un onomastico non dei migliori e poi pensa che la cosa piu "brutta"è che questo anno nessunol ha dimenticato.mi hanno tel tutto mancava solo lui, la mia luce, il mio orgoglio, il mio amore, la mia vita, la mia fonte, il mio orgoglio... !!!pensa che per caso ho scoperto questo sito.un giorno in un mio momento di disperazione ero sul computer e ho scritto"dediche per le persone che non ci sono piu"e ho scoperto questo sito!!e sai sara subito mi hai colpito con la tua storia infatti ogni giorno leggevo le tue dediche fin quando mi sono decisa e ho scritto anche io...qlc per il mio pasquale.credevo di essere l unica a soffrire ma mi sono accorta che ci sono tante persone come me, come te...un abbraccio!!!!mi fa piacere tanto che mi rispondi.(ahhh dimenticavo ma tu invece di dv sei?)baci

4 agosto 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »