CATEGORIE
da cate per TUTTI
ciao.. io sto vivendo una storia bellissima che ormai va avanti da un anno e 9 mesi! quindi è una storia molto importante per me.. però utlimamente c'è qualcosa che non va!
il mio ragazzo, luca, sta vivendo un periodo molto difficile, ha un sacco di problemi in famiglia.. e per questo motivo è sempre triste, col muso, non sorride più.. a me fa male vederlo cosi e quindi gli sono sempre vicina, cerco di fare il possobile! solo che mi sono accorta che lui ci marcia un pò sopra su questa cosa, con me "si sente libero di sfogarsi di avere il muso" mi ha detto.. quando è coi suoi amici però sorride, scherza è allegro! io non capisco proprio, perche mi sembra di non essere piu la sua ragazza, ma la sua psicologa- badante.. e questa cosa comincia a starmi stretta! mi sento in colpa per qualsiasi cosa, perche adesso è molto fragile, e non voglio che soffra anche per me ! però non è neanche giusto che io stia male e continui a stare con lui lo stesso, perche cmq gli voglio bene, e so tutti i problemi che ha! secondo voi cosa dovrei fare, datemi dei consigli perche io non lo so proprio !
grazie a tutti.. baci
4 agosto 2008 - Bergamo
Categoria: Aiuto
da Anonimo
la cosa migliore è parlargliene apertamente cosi come hai fatto con noi... spiegagli che vuoi stargli vicino ma che comunque meriti un trattamento diverso
4 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938