CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »
da Cat
Quanti consigli da parte di chi ha una persona accanto e poi ti insegna a vivere. Magari impartisce lezioni a chi non ha mai avuto nessuno.
A chi non ha mai stretto un corpo, a chi non è stato oggetto di alcuna carezza, a chi non ha mai provato il piacere di una coccola, di addormentarsi insieme, di toccare con le labbra altre labbra. A chi non ha mai provato la gioia del sesso o anche sono di tenersi mano per la mano.
Io, forse, non sono tra questi. Forse qualcuna di queste sensazioni l'ho anche vissuta. Ma per troppo breve tempo.
E c'è chi invece non ha avuto neanche questa non so quanto valida consolazione.
Eppure chi ha tutto impartisce lezioni e insegna la vita.
La vita non la si insegna: la si subisce e basta. Voi non capite la sofferenza che sta nelle pieghe della solitudine, nella mancanza di comunicazione.
La mancanza di condivisione rende l'uomo un prigioniero di se stesso.
4 agosto 2008
Categoria: Solitudine
da ire
io credo che tutti possano dare consigli e credo che finchè la penserai in un certo modo, non uscirai dalla solitudine purtroppo
4 agosto 2008
da federica
Ciao Cat grazie per la risposta alla mia domanda sugli animali:)letue dediche rispecchiano sempre quanto hai ancora da dare alla gente.nn ti voglio dire che devi reagire o cose del genere anche perchè immagino che tu non voglia consigli da una ragazza di 19anni.però mi dispiace molto sentire tutto l'amarezza che hai nei riguardi della vita, è vero avrai i tuoi motivi non lo metto in dubbio anche perchè sono la prima ad avere alti e bassi.però mi piacerebbe che tu riuscissi a trovare la gioia nelle piccole cose di tutto i giorni potrebbe essere già un passo avanti.scusa non volevo criticarti sia ben chiaro, però se vorrai fare due chiacchiere a me farà piacere.un bacio
4 agosto 2008
da Aliante
Perche' ti ostini a dire
"Voi non capite?".
Tu riesci a capire me invece?
4 agosto 2008
da NighT
Io non ho avuto nessuna delle cose hai detto... pensa un pò come sono messo...
4 agosto 2008
da Anonima
sono d'accordo su tutto.
odio tantissimo le persone felici ed innamorate che non fanno altro che dirmi che mi piango addosso e che se mi attivassi, potrei cambiare la mia vita.
vorrei vedere loro al mio posto...
4 agosto 2008
da Cat
Night: Io qualcuna ne ho avuta. Ma mai vera o sentita. Era tutto fasullo, costruito.
Credo sia molto più complesso dell'avere o non avere alcune cose. Non so spiegarmi, ma so che è tutto così maledettamente complicato sai?
Non sempre avere significa star bene. Anche se, sicuramente, non avere significa non vivere. Insomma, è tutto così complicato... Si sente che sei una persona intelligente. Credo che, prima o poi, qualcuna lo capirà.
Anonima: Non aggiungo altro. Ti capisco perfettamente. L'odio viene non perchè siamo cattivi. Ma perchè ci sentiamo rifiutati. Lo so. Ma è importante capire anche la sofferenza, per non essere superficiali.
Aliante: forse non capisco. Però ti rispetto. Molti, invece, non rispettano gli altri.
Federica: sarà un piacere parlare con te. Hai 19 anni, ma sembri molto matura.
4 agosto 2008
« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938