Pensieri

da Cat

E' Domenica mattina e mi sono appena svegliato. Avevo voglia di scrivere e così eccomi qua.
Non so ancora cosa, me ho voglia di comunicare. Alle volte quando non si ha niente da dire si dicono molte cose, forse troppe. E' la solita sensazione opprimente mischiata all'odore della mattina. Oggi molte persone si sveglieranno con prospettive; io no, io mi sono svegliato solo per scrivere. Andrò forse con un amico a fare un giro in centro, e lì come sempre vedrò ragazzi e ragazze mano nella mano. Molti di essi hanno la stessa aria annoiata di quelli che la ragazza non l'hanno, quasi che persino il calore umano, quando si logora, produce stanchezza.
Penso sia proprio così, anche se fortunatamente non per tutti. Ma a me piacerebbe scoprire come reagirei a una relazione con una ragazza che decida di dedicarsi a me, e io a lei. La solitudine mi ha reso un solitario, e dovrei imparare a vedere nell'altra un'estensione di me stesso.
Comunque per ora il problema non si pone, perchè oggi andrò al massimo a fare un giro in centro con un mio amico e continuerò a immaginarmi mano nella mano con una delle tante ragazze che vedrò passeggiare.
E quando tornerò a casa saprò che domani mi alzerò sempre pensando di poter contare solo su di me.
Va bene, dovrei esserci abituato, eppure non lo sono.
Comunque ora qualcosa ho scritto, ho riempito questa dedica con i miei pensieri, e sono già contento.
Vorrei solo arrivasse il giorno in cui potrò dirli a voce.
Buonagiornata a tutti.

4 agosto 2008

Categoria: Pensieri

da Marina

Ehi cat,
forse ti ricordi di me. Hai risposto a una dedica.
Non ti preoccupare che il tuo desiderio si avvererà e allora ti renderai conto che forse, avresti potuto passare i momenti di oggi godendo di più certe sensazioni.
Non piangerti addosso così che non serve.
Troverai una ragazza a cui piacerài. Verrà in un momento inaspettato. Smetti di cercarla però e dedicati ai tuoi interessi.
In bocca al lupo!

4 agosto 2008

da Lodi

Ciao cat,
quello che tu stai passando, e immagino da parecchi anni, l'ho passato anche io seppur per un breve periodo... tante volte ci crogioliamo nella nostra tristezza, perchè è più comodo così. Beh certo è più comodo dire che tutto ci va male, sopravvivere anzichè vivere... almeno si potrà sempre dire che è la vita ad avercela con noi... ma nella vita bisogna crescere. E crescere significa anche combattere per le cose che desideriamo. Di delusioni ce ne saranno, ancora e poi ancora...
Ma la vita è solo questa
Ora sta a te...

5 agosto 2008

da Greta

Può darsi che tu li vedi annoiati, o ti sei trovato in un momento di noia, può darsi che qualcuno con un altro stato d'animo e un altro problema abbia visto te annoiato...ma non sa cosa vivi. Ognuno di noi ha una dimensione del proprio problema, tu non hai vissuto una storia e non sai come potrai sentirti, chissà se dovrai imparare a vedere un estensione di te stesso nell'altra o se dovrai comprendere l'altra, non sai se l'amerai per sempre. Ti auguro di trovare amore.

5 agosto 2008 - Bari

da Cat

Grazie Marina, certo che mi ricordo di te. Forse sarà così. Forse no.
Forse c'è una ragione, forse no, a tutto questo.
Come vedi ci son poche risposte. Ma solo tante, troppe domande.
Grazie mille. Spero sia come dici tu :-)

5 agosto 2008