Drammatiche

da Antonella per Roberto

Ciao Robè... oggi sono 4 mesi che te nei andato!!4 mesi in cui la vita sembra essersi fermata a quella maledetta sera in cui io, invece di andare a fare baldoria a una cena organizzata da me, mi sono ritrovata catapultata al pronto soccorso a piangere perchè te n'eri andato!!
4 mesi... e ancora non ci credo che non ci sei più... ancora mi sembra di sentirti che mi chiami...sai?L'altra sera stavo guardando il vecchio cellulare del tuo cog...c'erano ancora i tuoi messaggi...e ce ne stava uno in particolare che mi ha colpito, glielo avevi mandato il giorno di pasqua e c'era scritto "tanti auguri anche a te!!Se non le faccio adesso ste cose non le faccio più"... ti riferivi al fatto di aver fatto baldoria la sera prima!!!Sono rimasta senza parole...ho sentito solo una lacrima scendere e ho pensato "già!!queste cose adesso non le puoi fare più!!"...ero in cucina con i miei e sono dovuta scappare via x non farmi vedere piangere...robè mi manchi!!!
Papà non vuole andare al cimitero...sta troppo male a vedere quella foto su quella lapide...in quella foto risalta tutta la tua vitalità...i tuoi occhi sembrano che brillano!!
E mi fa ancora più male vederla, perchè penso che nessuno aveva il diritto di togliere tutta la voglia di vivere che avevi a un ragazzo di 17 anni!!!
Cog tra meno di due mesi sarà il tuo compleanno...sarà il primo compleanno senza di te...ma soprattutto saranno i tuoi 18 anni, quelli x cui avremmo dovuto fare una festa ancora più grande di quella che avevamo fatto x pier l'anno scorso...e invece ci ritroveremo a passare una giornata di inferno, perchè di festa non si potrà parlare...perchè tu non ci sei più!!!
4 mesi e continuo a chiedermi "perchè??Perchè è successo??"...Perchè Dio ha voluto prendere te??Non è cattiveria la mia, ma in famiglia c'è nonnno che sta male...nonno ha 86 anni e la sua vita l'ha fatta!!Perchè non ha preso lui che sta soffrendo invece di prendere te che avevi tutta una vita davanti???
Non ci credo e non voglio crederci!!!
Robè vedi come siamo diventati io e pier???Io mi rendo conto di stare esagerando non mangiando più...mi rendo conto di come sono diventata magra...non mi entra più niente di quello che ho nell'armadio, ma non posso farci niente se non ho fame!!ma pier no...pier dice che sta bene, che non è dimagrito x niente...ho paura x come sta!!!
Robè che vita di schifo senza di te!!!
Non si vive veramente più!!Io ho ripreso più o meno una vita normale...anche se di normale c'è ben poco...non sarà mai più normale senza di te!!
Comincio ad aver paura di impazzire sai??L'altra sera mentre ero in giro x Roma, in una macchina ho visto un ragazzo che era identico a te...sono rimasta lì a fissarlo come una scema e lui se n'è accorto...quando l'ho detto a Giorgia, lei ha fatto una faccia strana...un po' preoccupata!!!
Robè comincio ad avere le allucinazioni, comincio a vederti ovunque e questa cosa inizia a praoccuparmi!!!Cog ti prego aiutami... io non ti sento, non riesco a sentirti vicino a me...perchè perchè perchè robè??
Perchè te ne sei andato?Perchè ci hai fatto questo?Perchè in 4 mesi ancora non vieni a trovarmi???Sto impazzendo Berto... senza di te sto impazzendo!!!Ti prego ritorna da noi!!!
Mi manchi...sempre di più!!!!
TI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE!!!!

La Cog

4 agosto 2008

Categoria: Drammatiche

da me

Non sò come, non sò perchè..Ma in questo momento stò piangendo!E' ridicolo e banale dire "fatti forza" però credimi che è così..Devi farti forza dovete farvi forza a vicenda.Ormai lui non c'è piu..Non è piu tra voi in senso concreto..Ma lui è al vostro fianco.Non potete vederlo e sentirlo ma lui c'è.Lui vivrà xsempre nel vostro ricordo nei vostri cuori nelle vostre menti.E' difficile andare avanti vero?Cavolo se è dura..Però bisogna farlo..Bisogna vivere ogni secondo, ogni minuto per lui.Non dovete aver paura di divertirvi.A me è capitato dopo qualche giorno che mio nonno era morto di farmi una risata con i miei amici, e subito ho pensato"STO' RIDENDO, LUI NON C'è PIU E IO RIDO MA SEI DIVENTATA SCEMA?!"è una sensazione normale.Ma poi non sai come ma tutto scompare piano piano.Forse è perchè in un qualche modo anche se noi non lo vogliamo ci rassegniamo.O forse sono loro che ci aiutano a diminticare, sono loro che ci regalano sorrisi.Certo c'è differenza tra la tua storia che parla di un ragazzo di appena 17anni e la mia di un uomo di 85.Ma il dolore è lo stesso credimi.Quel dolore lancinante.Fatevi forza..Anche se non mi conosci ti sono vicina ;)

5 agosto 2008

da Antonella

Grazie ME!!!E' vero...è difficilissimo andare avanti!!!Penso tutti i giorni a quanto possa essere bello tornare a casa e riabbracciarlo e a quanto sia brutto invece dovermi rassegnare a tornare a casa e andare a trovarlo al cimitero!!E' una cosa orribile, ma purtroppo è così...e come hai detto tu, la vita va avanti e anche non volendo, ci si rassegna all'assenza!!!Grazie ancora x la risposta!!!Mi piacerebbe conoscerti...ma tramite questo sito è praticamente impossibile!!!Un bacio grande

Antonella

6 agosto 2008