CATEGORIE
da anna
ho degli amici, ho un ragazzo che mi viene dietro disperatamente... eppure mi sento sola come un cane... ho 18 anni appena compiuti e mi sento malissimo... la mia vita la sento vuota, senza un significato.
come si puo essere soli pur essendo circondati da una vita sociale? vi posso assicurare che è possibile... non ho nessuno con cui confidarmi e cosi spero che almeno voi mi possiate capire.
sono ormai 2-3 anni che frequento un gruppo di amici con i quali sono sempre stata bene, ma ultimamente non è piu cosi... vorrei tanto trovarmi dei nuovi amici, avere nuove esperienze ma tutti noi sappiamo che non è facile... ho pensato di mandarli tutti a quel paese, ma so benissimo che senza di loro mi ritroverei praticamente sola, senza nessuno e cosi, piuttosto che stare sola, sto con loro, con la speranza nel cuore di conoscere gente migliore... anche il ragazzo che mi viene dietro a me non interessa, non mi piace... io, almeno per ora mi sento uno spirito libero e sto bene da sola... non so piu come fare... mi sento intrappolata in questo gruppo di pazzi che appena parli di gente al di fuori del gruppo fanno mille domande... mi sento veramente in prigione... non so piu come fare... vi prego, aiutatemi
4 agosto 2008 - Forlì-Cesena
Categoria: Aiuto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938