CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da me per me stessa
da ivi
qlk volta mi kiedo perchè dobbiamo soffrire???
hai 18anni... hai tutta la vita davanti a te... non permettere ke qlk ti distrugga la vita...prendi la tua vita e mettila in salvo!!! sarà difficile!!! dio ti ha ftt donna perchè tu sia kapace di:lottare!!!!
la vita è nll tue mani... kiedere aiuto è la kosa miglore x non sentirti sola...rikordati questo cosa che ti skrivo: perdonare ma non dimenticare!! spero ke tu mi possa risp al + presto... ho solamente 14 anni...fino ad esso ho sofferto tanto!!!! ma ho imaprato ke bisogna lottare... e vivere x skoprire come è ftt questo mondo... ti auguro tnt bll kose!!!!
7 agosto 2008 - Piacenza
da cucciola
dalle tue parole mi sembra di leggere la mia storia, con qlk piccola differenza! sono stata anche io 3 anni con un ragazzo simile al tuo, violento, al minimo litigio mi alzava le mani, e io avevo il terrore di lui, e anche x questo non volevo mollarlo! mi ha rovinato 3 anni della mia vita, ora nake io ne ho 18...e sai cosa ho fatto? ho deciso di riprendermi in mano la mia vita... me la sono ripresa! perchè anche se a me sembrava sola non sono, non lo sarò mai! l ho mollato nonostante non fosse facile x me, e avessi paura di qlk sua reazione!ma ce l ho fatta...ci sono riuscita, e ora sai cosa mi dico "potevi farlo prima" ma questo non importa, l'importante è che ormai ho la mia vita, esco con i miei amici, vado a ballare, mi diverto come una matta...perchè è questo che dobbiamo fare a 18 anni...divertirci con gli amici e vivere i nostri anni al meglio! sai quando mi sono accorta di ql che stavo facendo, un gg mi sono fermata e mi sono detta.."ma quando avrò 40 anni e mi guarderò indietro...ke ricordi avrò?ke cosa avrò fatto nella mia vita?" non voglio vivere di rimpianti e mi sono ripresa tutto quello che un tempo era mia. ora sto bene, anche se ho paura di qlk sua reazione so che ci sarà qlkn a difendermi, non sono sola! ora esco anche con un altro ragazzo, è fantastico, mi tratta benissimo, e mi rende cosi felice, non siamo ancora insieme, ma spero di poter vivere con lui la favola che non ho mai vissuto!
te lo dice una che ste cose le ha passate
riprenditi la tua vita
sei giovane
trovarai chi ti amerà e rispetterà piu di ogni cosa...
te lo posso assicurare...
credimi..
meriti di piu!
7 agosto 2008
da Agata
Concordo pienamente con i consigli di quanti hanno risposto.
Sarà sicuramente difficile all'inizio, ma devi chiudere i ponti con il passato e con una persona che ti fa solo del male.
Sei giovane e soprattutto puoi essere felice.
Dimostra di essere forte e stop con questo comportamento da masochista.
10 agosto 2008
da Anonimo
Riprenditi la tua vita..reagisci..non rovinartela a soli 18 anni..
10 agosto 2008
da simo85
ciao piccola... non puoi andare avanti cosi parlagli chiaro di cio che senti e lascialo se lui tiene a te varamente sapra che fare non puoi e non devi rovinarti la vita ma stai scherzando la vita è una sola ho avuto molti problemi pure io sono rimasta sola pure io per un anno ma mi ha aiutata a riflettere ed ora forse sta per rinascere il mio amore con qui sono stata insieme per ben 4 anni non puoi non devi farti trattare cosi... tira fuori le palle a chiama la tue amiche se non gliandrà bene digli che nella mia vita ho bisogno snche di loro non solo di te e se non vuoi che esca lasciami stare fatti rispettare come puoi essere felice come???io se pur non ti conosco ti sono vicina e puoi contare su di me massmo fatti sentire che ci scambiamo gli indirizzi di messanger o il telefono su che la vita è solo una piccola... un bacio simo ti sono vicina
13 agosto 2008 - Bergamo
da anny84
Ciao, un uomo che tratta cosi'la propria donna non puo'considerarsi uomo, ma animale.Ma che puo'darti una persona cosi'????Se un giorno ti proibira'anche di respirare u che farai???scommetto che lui e'libero di fare tutto cio'che vuole!!!!io sono fidanzata da 9anni e il mio raga non si e'mai permesso di alzare una mano adosso a me, anche perche sapeva che se lo avesse fatto lo avrei lasciato, perche'non si permette mio padre figuriamoci se puo'permetterselo lui.allontanati da lui, se lui ti ama veramente anhe se a modo suo vedendoti allontanare pur di riprenderti puo'darsi che sara'disposto a cambiare.buona fortuna e fatti rispettare
14 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938