CATEGORIE
da kate per Serena
Ciao! Strano che la destinataria sia proprio tu vero? Sicuramente se mai leggessi quello che scrivo te ne stupiresti.Eì finito il tempo delle belle passeggite per il viale Vallone, è finito il tempo delle lunghe e sospirate chiacchierate, è finito il tempo dei giri in motorino, dei gelati, dei pianti e dei racconti dei nostri problemi.
E' finito tutto, come un fiore che è sempre stato un fiore raro, bello, bellissimo direi.. ma che qualcuno o qualcosa ha distrutto.
Un sogno infranto forse: quello di averti per tutta la mia vita al mio fianco; quello di poterti sempre sentire piangere, di poterti sempre dire "FATTI FORZA AMICA MIA, PERCHè IO SONO E SARO' PER SEMPRE AL TUO FIANCO".
Ti ho per un istante odiata, si. Ti ho odiata perchè mi hai improvvisamente fatto sentire giudicata da te, mi hai guardata con occhi cattivi, mi hai mostrato una parte di te che mai avevo conosiuto in quest'estate... e che sinceramente non mi piace per neinte!.
Sono contenta della tua amicizia con carola, con il tuo improvviso bel rapporto con tutti gli altrie Giulia, ma soprattutto non li invidio.
Non sono gelosa, no, perchè se una volta ti sentivo così tanto vicina a.. ora non ti sento.
Non ho paura di te, ho paura per te.
Ogni tanto ti scriverò per tenere vivo un bel ricordo, anche se passato, di noi.
Buona vita sere...
Ciao
4 agosto 2008
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938