Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Aiuto per Tutti

Ciao a tutti!!! Io sto completamente andando in crisi perchè tutte le mie amiche hanno un ragazzo mentre io che ho già 14anni ancora non ne ho avuto uno. Non so più come fare, ho paura di restare da sola perchè loro pensano quasi solo ai loro ragazzi!!! Vi prego aiutatemi!!!!

4 agosto 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

andando in crisi a 14 anni?ma ti rendi conto? parli come se fossi anziana... ma x favore torna a giocare con le barbie

4 agosto 2008

da deceived child

va beh non è la fine del mondo..! certo è dura vedere le amike con i tipi e non averlo pero vedrai che lo troverai anche tu..!

5 agosto 2008

da anonimo

x il commento sopra di me:vacci piano!..
ciau!ti capisco..in questo momento ti senti sola e comunque non hai neanche voglia di stare con uno che non ti piace!ci sono passata anche io..ma stai tranquilla..perchè l'amore arriverà anche per te..bisogna solo saoer aspettare..vedrai che arriverà!non correre in contro all'amore..aspetta che sia lui a cercarti!e x le tue amiche se hanno già trovato l'amore devi essere contenta ma anche saper aspettare!se sono vere amiche dedicheranno un pò di tempo anche a te..non solo ai loro ragazzi!spero di esserti stata di aiuto..:)

5 agosto 2008 - Ravenna

da anonima

Dai hai 14 anni, vivi la tua vita serenamente non come una competizione. Trovare l'amore non è una gara, forse alcune tue amiche magari escono con qualcuno solo per fare vedere che hanno il fidanzato, niente di più sbagliato! Io ho iniziato ad uscire con i ragazzi molto più tardi, non perchè non fossi abbastanza carina, ma i miei erano molto severi, e anche se ho iniziato ad uscire con i ragazzi quando le mie coetanee ci facevano già ben altro, non ho avuto nessun trauma!!!! Arriverà anche per te l'amore, ma sei molto giovane, una ragazzina, non immagini neanche quanti pianti per fidanzati vari ti farai! Hai paura di rimanere sola per sempre perchè hai 14 anni? ma perchè vi fate queste ansie inutili? un fidanzato non è un gadget da esporre, come l'ultimo modello di cellulare. Chi è single non conta di meno di chi ha trovato l'amore o qualcuno con cui uscire. Fatevi meno paranoie e vivete con più spensieratezza che le bastonate vere nella vita sono ben altre, ciao!

5 agosto 2008

da Letizia

E beh 14 anni son tanti, allora io l'hanno scorso che di anni ne avevo 24 e che non avevo il moroso, dovevo semplicemente spararmi... ma che stai dicendo... goditi la tua età. Sei ancora una bambina (nel senso buono del termine) ed è giusto che sia così... Al giorno d'oggi, voi volete crescere, ma volete farlo troppo in fretta... Ma crescere significa assumersi anche le proprie responsabilità... e non sempre è bello...
Letizia

5 agosto 2008

da <cuore confuso>

Non ti devi preoccupare.Io ho avuto il mio primo ragazzo quest'estate...a 15 anni, ma ho letto di una ragazza che non aveva mai avuto un ragazzo fino ai 18!Quindi stai tranquilla e non preoccuparti se le tue amiche pensano solo ai ragazzi...magari uscire con loro ti può aiutare a conoscerne qualcuno.Un bacio

5 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »