Mi manchi

da illusa per LUI

Ciao!
sono quì su questo sito a scrivere di nuovo di te, che sei fuggito via e che proprio quando pensavo di averti dimenticato sei "ritornato" perchè da te mi basta un ciao per rievocare in me tutti quei sogni quelle speranze ke avevo, quella dannata promessa che ancora oggi mi rimbomba in testa, nella quale ancora oggi spero, nonostante tutto quello che è successo, io a quella promessa ci credo ancora è come l'ultima stella del cielo...mi manchi è vero e non so come fare, vorrei stringerti, parlarti come una volta e invece???non so fare altro che parlare con tua sorella...che mi ricorda tanto te, siete identici...e poi a volte mi parla di te...delle tue battute...e me le ricordo ancora...vorrei tanto parlare di nuovo con te, rleggere quei messaggi e sorridere ancora una volta nel sentire il tuo mon petite!!
è troppo strano a come penso ancora a te, a come sono gelosa a come vorrei tanto ke soffrissi anke solo la metà di quello che ho passato io perchè già sarebbe brutto!!!
Anche solo uno ciao mi fa sorridere come non mai, quel sorriso che è sempre più lontano da me!!!
TI VOGLIO!!!!
TI AMO DI BENE!!!!

4 agosto 2008

Categoria: Mi manchi

da Babi

Non sai quanto ti capisco...due anni di storia...tra alti e bassi, in cui a lasciarmi e' stato sempre lui...per poi tornare ed io ogni volta sempre pronta a ricominciare...perche' lo amavo davvero..lo amo davvero... ma stavolta e' diverso, stavolta lui non c'e' piu' e non tornera'... o almeno questo e' quanto dicono i fatti..ma non il mio cuore, che continua a chiedere ancora e solo di lui, convinto che un giorno tornera'... perche' non puo' finire tutto cosi',perche' io darei la mia vita per lui..perche' senza di lui non riesco ad essere felice e a stare bene... e come per te, il mio credere ancora alle sue parole..."sei l'unica con cui voglio passare la mia vita..." parole dette per poi sparire cosi'...senza farsi neanche sentire... e sapere poi che sta insieme ad un'altra...ma sai qual'e' la cosa che fa piu' male... e' che io a ricostruirmi una vita senza di lui non ne sono capace, o forse non voglio... quindi cara amica che dirti..nonostante sembrino tanto lontani da noi adesso, forse un giorno torneranno... !lo spero per entrambe!un bacio

5 agosto 2008

da Luli

Caramia come ti capisco...mi sono innamorata di un ragazzo che mi ha illusa tutto il tempo e anche se mi ha spezzato il cuore darei qualsiasi cosa x sentire di nuovo il suo respiro sulle mie labbra...tutti mi dicono di dimenticarlo, ma io lo amo troppo x lasciarlo...anche se ormai è finita...cosa a cui non riesco a credere..è da 8 mesi che è finita, ma ankora non passo giorno a sorridere, sono sempre triste che piango.nei primi mesi mia madre voleva farmi ricoverare perchè non mangiavo nè bevevo..e le poche volte che dormivo mi svegliavo urlando e piangiendo..poi sono riuscita a tirarmi un po su...ma non mi bastava: ho pensato a lui, visto il suo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza.perchè 1minuto era un anno e un giorno un eternità.so cosa provi e spero che almeno te riuscirai a tirarti fuori, perchè io ormai ci ho rinunciato.

6 agosto 2008 - Bergamo