CATEGORIE
da Chiara per chiara
lo sai anche tu che è mesi che io e te ormai non ci capiamo..siamo state bene insieme e abbiamo condiviso gioie e dolori ma adesso questa luce immensa della nostra amicizia si stà lentamente spegnendo, il motivo non lo sò ma qualcosa mi dice che è solo ed esclusicamente colpa nostra..
stiamo cambiando e io non posso più risolverti i problemi devi anche tu imparare che nella vita non cè sempre qualcuno sul quale contare al 100%..io sono stata la tua "mamma" e co tanta dolcezza ti ho insegnato quanto è bella la semplicità..adesso imparerai anche a cavartela da sola..buona fortuna ti voglio bene
4 agosto 2008
Categoria: Amicizia finita
da Valyna92
Sn nella tua stessa situazione, mi piace molto dove dici che non ci sarà mai una persona sul quale contare al 100%..già è cs triste...ma è cosi!..
ciao bacio
5 agosto 2008
da Kikka
sono sicura che a lei vuoi tanto bene e da vera amica devi lasciarla andare così che lei possa utilizzare e apprezzare ciò che tu le hai insegnato
5 agosto 2008
da Annie
Sarà anche come dite voi, ma le amiche servono proprio a questo, nel momento del bisogno ci devono essere sempre altrimenti non si è una vera amica... e poi se non ci fidiamo della nostra migliore amica al 100% di chi dobbiamo fidarci???... ciao :)
8 agosto 2008 - Bari
da Chiara
Io x lei ci sono sempre stata..
qll che intendo dicendo che nella vita non ci sarà sempre qlc su cui contare al 100% intendo dire che di amike come me ne troverà ben poche..perchè è circondata da solo persone false..certo che nella amike bisogna contare al 100%..peccato che lei apparte me non ha nessuno che sia capace di dedicare le sue giornate ad ascoltarla..se ha deciso di allontanarsi da me ne sarà consapevole..
28 agosto 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938