Solitudine

da caduta

oggi è proprio un brutto giorno..perchè ora sono davvero sola...non ho piu' niente..o quasi..in due giorni ho perso il mio ragazzo e la mia amica... il mio ragazzo mi ha lasciato per un 'altra dopo un mese di frequentazione con me...e la mia amica pensa che io le parli dietro...e neanche mi vuole piu' parlare...non so se qualcuno puo' capire come mi sento...praticamente sono sola..tutti mi hanno abbandonato..e tutti facendomi credere che fosse colpa mia..ma quando io ho sofferto per loro, vicino a me non c'èra nessuno..io ho perdonato..ma ora non succede la stessa cosa per me..perchè???non mi pare normale...un esame di coscienza prima di farlo io lo dovrebbe fare qualcun altro...e se è vera amicizia si dovrebbe andare avanti...mamma quanti problemi che ho!!!! stavo cercando di tiarmi su' e ora pure questo..basta... tutti mi dicono che passa, che tutto torna come prima..ma io non ci credo..mi sento di sprofondare... aiutatemi..

5 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da dElUsA

ciao..io credo proprio di poterti capire perchè anche una mia amica è convinta che io le parlo dietro..cosa che non è assolutamente vera!sto provando in ogni modo a farle capire che non farei mai una cosa del genere e soprattutto sto facendo e farei qualsiasi cosa pur di riconquistare la sua fiducia...anche se ancora non ho ottenuto nessun risultato! bhè spero che almeno tu sarai più fortunata..te lo auguro veramente perchè so come ci si sente e cosa si prova...comunque non sei sola! se vuoi ci sono io...ho 16 anni e sono di palermo...spero di sentirti presto...ciao! :)

6 agosto 2008 - Palermo

da Anonimo

bee... allora siamo in due..che sfortuna..spero che a te vada meglio..fatti sentire... io ho entri in chat qui su dediche.it...

7 agosto 2008