CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Ho 22 anni e Dopo una storia finita male non riesco più a concedermi a nessuno.. Ho incontrato altre persone ma non riesco ad andare oltre baci e preliminari.. Adesso mi vedo con un ragazzo e sto bene ma non riesco ad andare fino in fondo.. che fare?
5 agosto 2008
Categoria: Domande
da Anonimo
io ho la tua stessa età e il tuo stesso problema... x darmi una spiegazione ho pensato che nonostante stia davvero tanto bene con il mio attuale ragazzo ma venendo davvero da una brutta delusione forse ho bisogno ancora di un po di tempo capire insomma fino in fondo se questa persona è davvero quella giusta x me... è normale probabilmente che siamo piu caute...
5 agosto 2008
da ale!!
credo sia normale che dopo aver preso una batosta sia difficile lasciarsi andare..forse perchè avevi creduto troppo in quella tua storia..ora hai paura..o forse non sei ancora veramente pronta!!..non sforzarti..nn fare qlks che non ti va..se è il ragazzo giusto..capirà e aspetterà!!altrimenti vuol dire che hai fatto bene a non lasciarti andare con lui!!!Piano piano ti renderai conto che è arrivato il momento giusto per voltare definitivamente pagina..è una cs però che viene da sè!!il miglior rimedio secondo è..aspettare..non avere fretta..e non vivere questo blocco come un handicap!!!baci!!!
5 agosto 2008
da ire
parlane con lui..se gli piaci davvero allora capirà e saprà aspettarti e aiutarti...ma magari non riesci ad andare fino in fondo perchè non lo vuoi e con lui non ti senti pienamente a tuo agio
5 agosto 2008
da stella
io non è che me ne intenda tanto di ragazzi ma per me non è quello giusto ci sono passata anchio anche se non ho 22 anni.
Pensaci e se credi che lui ricambi il tuo amore stai con lui invece se credi che non sia quello giusto rinuncia! kiss
5 agosto 2008
da anonima
evidentemente sei stata ferita e ti senti ancora ferita per la storia andata male e inconsciamente cerchi di "proteggerti" da altre potenziali "fregature". Direi che non c'è nulla di male, anzi, non forzarti.
Quando capirai che potrai fidarti di nuovo di una persona, ti verrà istintivo concederti mente e corpo, chi è al tuo fianco capirà e rispetterà i tuoi tempi. Dattene un po' anche te un po' di tempo, guarisce tutte le ferite, ciao
5 agosto 2008
da Cla
Sai, e' successo a me...e ti dico per esperienza che secondo me il "problema" e' il ragazzo in questione...forse si ci stai bene ma non c'e' veramente attrazione fisica...almeno a me e' successo cosi'...uscivo da una storia che mi aveva fatto soffrire tanto...poi mi sono messa con un ragazzo...caratterialmente era perfetto per me, ci stavo bene...ma non riuscivo ad andare oltre da quel punto di vista...poi l'ho lasciato...dopo poco ho conosciuto un'altro ed e' venuto tutto da se'...e l'attrazione fisica c'e'...nessuna paura di stargli accanto... !purtroppo il solo carattere non basta...non accontentarti mai, cerca semrpe quel batticuore...e cio' che ti fa sentire viva!!buona fortuna!
6 agosto 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938