CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Amante per Tutti
Un consiglio a tutte voi...non iniziate mai qualcosa con una persona che è già impegnata..si finisce smp con lo stare male...all'inizio pensi che riuscirai a gestire la situazione perchè non sei troppo presa...ma poi quaclosa cambia...e finisci con l'innamorarti di quel ragazzo..inizi ad essere gelosa del tempo che trascorre con lei..inizi a stare male quando non siete insieme e il pensiero di loro insieme quasi ti uccide...ma non puoi fare nulla..tu già sapevi..lui te l'ha sempre detto di essere già impegnato...e non lascerà mai la sua ragazza, soprattutto se il loro rapporto dura da anni...i ragazzi sono più codardi di noi..non butteranno mai all'aria quel rapporto perchè ormai gli dà stabilità, certezza,anche se non amore...voi sarete smp le seconde e dovrete accontentarvi di vederlo solo negli orari e nei posti più assurdi..non potrete andare in giro mano per mano... solo baci rubati! non potrete chiamarlo o mandargli un messaggio quando ne avete voglia, dovrete smp aspettare lui...se avrete bisgono di sfogarvi lui non c'è...ci sarà però quando ad averne bisogno sarà la sua ragazza... ! io ci sto passando e vi dico che fa davvero male... evitate di cacciarvi in qst situazione... meritate qulacuno che veramente vi ami e che possa donarvi tutto il suo cuore senza doverlo dividere con nessuna!
5 agosto 2008
Categoria: Consigli
da Stefano
Sbagli, sbagli, sbagli, sbagli fino all'infinito... sbagli io sono sposato e per amore ho detto ad una altra persona di ricominciare e avrei lasciato tutto. Per ricominciare con lei.
Ma a lei interessava fare solo del sesso... e divertirsi...
e quando ha saputo... ha trovato un altro...ed io per amore sono rovinato.
Altro che il cuore delle donne è più sensibile sono tutte stronzate!!!!
stronzate... siete peggio di tutti noi, e Vi meritate gli uomini stronzi, quelli vengono sempre rispettati da tutte voi.
6 agosto 2008 - Genova
da Sognando
Ragazza mia, lui non ti ama, lui ti usa, ti stà sfruttando sessualmente, perdonami se te lo dico, ma è semplice verità, quella che tu non riesci a vedere o non vuoi capire. Il vero amore se esiste, è una forza invincibile e nulla lo può fermare, se invece è un amore "gestito" il suo, non'è amore, ma è uno sfogo puramente sessuale, non dico da parte tua, ma da parte sua. Scusami della mia franchezza, ma è la verità, che forse, hai capito anche tu. Sognando
6 agosto 2008
da Fede
per fortuna non è il mio caso...sto ins da 1 ragazzo da 1 anno e quasi 8 mesi...il 9 agosto precisamente! bè che dire lui dpveva scegliere fra me e un'altra e fra varie sofferenxze...faceva doppio gioco con me e con lei...a ME NON ANDAVA GIù..fin quando gli ho detto " senti caro mio scegli O LEI O ME!" lui ha scelto di dividere la sua vita con me...:) non stava ins a nessuno quando gli ho ftt questo domanda...e m ha conrteggiato così ci siamo messi ins...lei anc rompe ma lui non la ascolta e non la calcola...prima o poi lascerà perdere... un bacio in bocca al lupo...digli a questo che ti piace che deve scelgiere...se sceglierà l'altra ragazza allora non meriti proprio di stare male...vsai in giro e domenticatelo!
6 agosto 2008 - Milano
da Francy
Mi dispiace che tu sia in questa situazione..io per fortuna non ci sono mai passata ma se mi dovesse capitare mi sentirei proprio come te...ti posso solo dire che molti anni fa mi sono innamorata follemente di un ragazzo e questa cotta e' durata 3 anni...pensavo che non me lo sarei mai e poi mai tolto dalla testa..ed era straziante per me quando dava attenzioni ad un'altra e a me nenche mi guardava!Gli servivo solo quando aveva bisogno!!!Lo sai come sono riuscita a dimenticarlo?Solo allontanandomi per sempre..all'inizio e' stato doloroso ma ti dico che ora mi sento molto molto meglio!!!Infatti qualche giorno fa l'ho rincontrato..e io neanche l'ho guardato...ed e' ancora piu' brutto di prima!!!Spero di esserti stata d'aiuto e speriamo che questo tuo problema si risolga al piu' presto!!!
6 agosto 2008
da venere
Per Stefano:
mai giudicare uomini o donne stronzi o p...a priori, perchè ognuno di noi è diverso dall'altro e non è bello essere etichettati. Detto questo, mi dispiace per la tua storia e capisco la tua amarezza, ma quello che non accetto è che tu essendo sposato ti sei legato ad un'altra, e avresti lasciato tua moglie solo in vista di un'unione con questa nuova ragazza, ma non pensi invece che il solo fatto di avere tradito tua moglie (o fisicamente o solo mentalmente, questo non lo so), deve portarti a pensare che forse il vostro non è un legame forte? che forse avresti dovuto comunque parlare con lei a prescindere da questa ragazza di cui eri innamorato? poi non so...magari io non ho capito niente, ma secondo me se sei sposato le altre non dovresti neanche guardarle, e se dovesse capitarti di innamorarti di un'altra dovresti parlare a tua moglie solo per il fatto che ti è successa una cosa del genere.
6 agosto 2008
da federica
ti rispondo perchè ankio ho passato questa situazione... sono stata un'anno dietro lui, e non la mai lasciata, ero la seconda in tt... ma finalmente ho detto basta e ho superato questoa cosa anche grazie al nuovo raga che sto conoscendo... mi sento meglio e + protettaaaa... un bacione fede
6 agosto 2008 - Catania
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938