Aiuto

da Piccola Sognatrice

Ho 13 anni mi piace moltissimo un ragazzo di 18 anni...ci siamo conosciuti il 25 luglio abbiamo messaggiato un po poi ogni tanto gli facevo degli squilli ma lui nnt... poi il 3 agosto mi ha chiamata e mi ha chiesto scusa per non essersi fatto sentire più mi ha detto che sta sempre a lavorare e quindi quando torna a casa il cellulare non lo controlla nemmeno e poi mi ha anche detto che se stavo alla festa ci potevamo incontrare ma purtroppo non ci stavo... un mio vicino di casa è un suo amico è gli ha detto ke mi vorrebbe conoscere..e ha detto ke cerchera di parlarci anche lui..il problema è ke lui non sa ke io ho solo 13 anni(anke perche ne mostro 15 o 16) poi lui abita in un altro paese tipo 13 kilometri lontano da me anke se lui sta molto spesso nel mio paese infatti va nella scuola superiore del mio paese e io invece vado alle medie e queste scuole sn abbastanza vicine...ora vorrei un vostro parere... secondo voi potrebbe funzionare??rispondete per favore

5 agosto 2008 - Pescara

Categoria: Aiuto

da Anonimo

certoio e il mio boys abbiamo 9 anni di differenza

6 agosto 2008

da francesca

secondo me se a lui va bene si.. però sii sincera.. digli subito la tua età.. l'età non conta.. basta non fare dimostrare di essere piccole.. nel senso che se hai 13anni ma comunque di cervello sei cresciuta allora potrebbe funzionare.. sempre se a lui vada bene..

6 agosto 2008 - Bologna

da anna

ciao. non so se può funzionare questa storia. io ho 13 anni come te e anche io dimostro di avere 15 o 16 anni. ma tu ti sei innamorata di questo ragazzo??? tu hai mai avuto esperienze come il primo bacio???? tu cerca di capire se è veramente interressato a te!!!!
mi piacerebbe continuarti a darti consigli. aspetto la tua risp al più presto!!!
baci anna

6 agosto 2008