Drammatiche

da Concetta per Salvatore

Le sensazioni sembrano scivolarmi addosso, le emozioni non hanno più colori, i giorni passano uguali, non ci sono più tracce di te amore mio...non ci sei più...sono passati 9 mesi ed è ancora tutto così difficile senza di te...ti cerco ancora...ti cerco ovunque, nello sguardo distratto di un passante, nella stretta di mano di uno sconosciuto, negli occhi di un bimbo che continua a fissarmi, nell'abbraccio, nelle parole, nell'affetto di un'amica...e non ti trovo... vorrei poterti accarezzare, vorrei poter sentire ancora una volta la tua pelle liscia sotto le mani..e poterti guardare, e poterti stringere... così forte da impedirti di volare via ancora una volta... e quanto fa male sapere che questo non sarà mai più possibile...MAI PIU'!
spero con tutto il cuore che tu ora sia felice, che tutto questo abbia un senso, che tu sia riuscito a comprenderlo e che un giorno riuscirai a spiegarmelo... spero che l'amore immenso di Dio in cui ora tu sei avvolto ti faccia stare bene e non ti faccia mai percepire la sofferenza del nostro distacco...
Amore mio, eri l'uomo della mia vita, ci saremo sposati un giorno, avremo avuto dei bimbi, avremo sicuram coronato tutti i nostri sogni... ora rimarranno per sempre solo dei sogni, sogni di una ciuchina che porta dentro di sè i segni e il dolore di una storia andata in frantumi...ma che continuerà ad amare in eterno il suo pulcino...non ho potuto fare nulla per evitare il tuo incidente, non posso fare nulla per riportarti nel mio caldo abbraccio...posso solo sperare che un giorno ci rincontreremo per non doverci mai più separare...OVUNQUE TU SIA ASPETTAMI!
Buon onomastico e buon anniversario...oggi sarebbero stati 5 anni insieme..Ti AMO.

6 agosto 2008 - Caserta

Categoria: Drammatiche

da Claudia

Ho perso il mio fidanzato ad aprile..stavamo insieme quasi cinque anni..ed è volato via in un terribile incidente..leggendo la tua lettera mi sono commossa perchè tu sei riuscita a scrivere esattamente quello che io non riesco ad esprimere..é vero..anche io lo cerco nell affetto di un amica, nello sguardo di un bambino..nell abbraccio della sua mamma, ma non ci riesco..non riesco a sentirlo vicino come vorrei..perhè mi basterebbe un giorno in + con lui..Grazie ancora..Claudia..

12 agosto 2008 - Nuoro