Ti voglio bene

da persa per LEI

Se ci penso ora un pò mi fa ridere il sogno che ho fatto questa notte.. c eravamo io e te, in una tenda tutta verde, giocavamo a carte, e ridevamo, entrambe come fosse la cosa più naturale del mondo. come se IO NON FOSSI IO, come se TU NON FOSSI TU.
come se tu sapessi cio xhe cerco di nasconderti. come se tu mi leggessi dentro e io nn potessi difendermi. Lo so, forse è normale, considerando il rapporto che abbiamo.ma la cosa che nn è normale è quello che succede dentro me quando tu sei li davanti a me, dietro qll fottuta scrivania, e io ti guardo senza parlare. a volte nn so che dirti, sei cosi sicura, controllata,perfetta che qualsiasi cosa io dica suona stupida. NON POSSO.NO, NON POSSO. qualunque cosa va bene sai tutto di me, devi sapere tutto ma questo no.questo nn lo capiresti.sei una donna e io ho solo 16 anni.e poi anke se qst nn importasse..tu sei una donna.nn puoi piacermi.è contro ogni logica. eppure ho paura di ess innamorata di te. spero k sia sl una cotta passeggera dovuta al fatto k nn ho piu fiducia negli uomini.altrimenti sarò costretta a sospendere il percorso k stiamo facendo insieme. ti voglio bene.

6 agosto 2008

Categoria: Ti voglio bene

da anonima

Non è contro ogni logica essere una donna e amare un'altra donna...anzi, è qualcosa di assolutamente sublime ed esclusivo...magari è solo una cosa passeggera, ma se così non fosse non sentirti diversa o sbagliata o peggio anormale..sei a posto e hai una sensibilità molto spiccata..stai tranquilla

6 agosto 2008

da Vale

...vivi la situazione fino in fondo...e vedi come va...non c'è nulla di sbagliato nell'amare un'altra donna...non vivere di rimorsi!!! (i miei non sono discorsi moralistici...mi permetto di dirtelo perchè sono bisessuale...)

22 settembre 2008