CATEGORIE
da Patatina per Patatino
Caro amore mio..in questo momento io sto lavorando e tu sei a tanti, troppi,kilometri di distanza da me..e non sai quanto mi si stringe il cuore.
Prima di conoscerti la mia vita era nascosta dietro ad un buio spaventoso. Gli esami, la patente, un'illusione sentimentale,..insomma non riuscivo ad uscire da un periodo davvero nero in cui non ero felice.
L'11 maggio 2008 però mi è successa una cosa bellissima: ho incontrato il tuo sguardo, ho toccato la tua mano, mi sono innamorata del tuo sorriso e dei tuoi occhi!
Fu proprio da quel giorno che la mia vita ha ripreso colore, ma non come prima?ha preso ancora più colori, perché da quando conosco te il mondo mi sembra meraviglioso.
Tu con il tuo viso simpatico mi fai divertire, tu che con il tuo corpo mi fai venire il brivi, tu che con il tuo sorriso mi fai toccare il cielo, tu che ascolti la musica e canti in macchina quando sono al tuo fianco, tu che mi fai la vocina dolce al telefono, tu?tu che mi hai fatto perdere la testa e innamorare come una bambina.
Purtroppo tante volte a causa del mio carattere litighiamo, anche se facciamo subito pace?però il dolore che faccio a te brucia dentro il mio cuore..perché mi rendo conto di quanto sei speciale e perfetto tu, mentre io non sono niente per nessuno?sono totalmente inutile.
Anche se sei lontano volevo ricordarti che ti amo patatino mio, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo!! Sono pazza di te cucciolo, ti chiedo scusa per tutto il male che ti ho fatto, ma ricordati che ti amo per quello che sei e che non devi cambiare mai, perché mi piaci così!!
Non vedo l'ora di poterti riabbracciare e riepirti di baci! Mi manchi amore, ti amoooo
6 agosto 2008
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938